Aloe vera per il mal di denti e la salute delle gengive.

Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa e perderà peso, otterrà benefici per l’organismo, migliorerà la propria salute con modalità differenti. I risultati non sono garantiti e possono variare. Questo articolo “eliminare il tartaro con l’Aloe Vera” non deve essere considerato come cura, trattamento o prevenzione di malattie e i contenuti del sito non sostituiscono il parere del medico curante. Disclaimer integrale

 

Aloe vera per il mal di denti e la salute delle gengive.

Un mal di denti può essere uno dei dolori peggiori e più fastidiosi in cui incappare. Il dolore è fastidioso al tal punto da non riuscire a portare avanti le normali attività quotidiane. In realtà i nostri denti desiderano renderci partecipi del nostro stato di salute e cercano di farci capire che la nostra salute ha bisogno di attenzione.

l’Aloe Vera aiuta a contrastare il mal di denti e l’insorgenza delle infiammazioni gengivali che potrebbero causare il sanguinamento di queste ultime. L’Aloe Vera disinfetta e previene l’arrossamento e l’infiammazione delle gengive che è una delle cause principali del mal di denti.




Recentemente l’Aloe Vera, e in particolar modo l’Aloe Vera Gel, ha guadagnato una notevole popolarità come elemento fondamentale e utilissimo per fronteggiare il mal denti. Insieme all’utilizzo più conosciuto per la salute e bellezza della pelle, l’Aloe Vera Gel viene utilizzato per pulire e lenire denti e gengive, ed è efficace come dentifricio naturale per combattere la carie, come affermava nel maggio / giugno 2009 il General Dentistry, giornale ufficiale della Academy of General Dentistry (AGD).

 

aloe-lovers-aloe-vera-per-il-mal-di-denti-dente

 

L’Aloe Vera Gel svolge per i denti la stessa funzione del dentifricio, ovvero quella di eliminare gli agenti patogeni della bocca e prevenire le malattie di origine batterica nella cavità orale. La capacità del Gel di Aloe Vera di svolgere con successo tale funzione preventiva e curativa per i denti è stato motivo di scontro tra i professionisti del settore dentale.

Varie ricerche scientifiche hanno tuttavia smussato queste frizioni, mettendo a confronto l’azione dell’Aloe Vera Gel con quella di alcuni comuni dentifrici reperibili in commercio, in merito alla capacità del prodotto di combattere la formazione di germi nella bocca. I risultati sono stati efficaci in entrambe le situazioni, in alcuni casi l’Aloe Vera Gel si è dimostrata più efficace dei dentifrici commerciali nel combattere gli agenti che causano la carie.




Come utilizzare l’Aloe vera per il mal di denti

In caso di infiammazioni della mucosa e del cavo orale, lesioni, gengive infiammate e sanguinanti si possono effettuare massaggi con la parte interna della foglia di Aloe. Qualora non si disponesse della foglia di Aloe Vera da cui estrarre direttamente il gel, si può utilizzare dell’Aloe Vera Gel da bere Forever Living per fare degli sciacqui. Dopo gli sciacqui il Gel può essere inghiottito per non sprecare le sue straordinarie proprietà, e i suoi numerosi componenti, utilissimi per la nostra salute.

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

Gli sciacqui andrebbero eseguiti anche in caso di un intervento odontoiatrico, come l’estrazione di un dente. L’Aloe Vera Gel aiuta ad attutire il dolore e il gonfiore post-operazione in modo rapido.

Aloe-Vera-Gel-prodotti-forever-living-aloelovers

REGISTRATI PER ACQUISTARE

 

  • Prezzo per flacone: €31,20
  • Contenuto: Aloe Vera Gel®1 L
  • Categoria: Bevande
  • Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

Vuoi acquistare l’Aloe Vera Gel per telefono o hai bisogno di altre informazioni?
Chiama: 334 2836284
per ricevere assistenza.

Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini

È sempre consigliabile rivolgersi ad un bravo dentista e coinvolgerlo nella nostra decisione di prediligere rimedi naturali come l’Aloe Vera per il mal di denti.

L’applicazione di Gel di Aloe Vera, direttamente sulla gengiva infiammata o sul dente dolorante, produce un sollievo immediato.

 

Echinacea e Aloe Vera per il mal di denti

Ecco un rimedio totalmente naturale ed efficace. Estrai il contenuto di 2 capsule di echinacea e mescola la polvere ottenuta con una dose sufficiente di Aloe Vera Gel fino a ottenere una pasta della consistenza di un dentifricio. Cospargi le gengive di questa pasta e massaggia la parte dolorante fino all’assorbimento. L’Aloe Vera Gel riduce il dolore mentre l’echinacea combatte i batteri che causano il mal di denti. Puoi usare questo rimedio ogni volta che lo desideri, non ci sono controindicazioni.

 

Prevenire il mal di denti

Il miglior rimedio naturale casalingo contro il mal di denti è prendersi cura dei propri denti! Lavati sempre i denti dopo ogni pasto; spazzolali delicatamente e utilizza il filo interdentale per rimuovere i rimasugli di cibo; in generale osserva una corretta igiene orale.




 

Il dentifricio perfetto a base di Aloe Vera

Per mantenere i tuoi denti in salute e sempre bellissimi, puoi provare un dentifricio naturale veramente efficace a base di Aloe Vera e Propolis. Forever Bright Toothgel produce un’azione sbiancante naturale ed è uno dei pochi dentifrici in commercio SENZA FLUORO e con spiccate proprietà anti-infiammatorie.

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

aloe-lovers-aloe-vera-per-il-mal-di-denti-sbiancante

Disclaimer: Le testimonianze qui riportate sono strettamente personali e spontanee e non garantiscono gli stessi risultati

 

Analisi di laboratorio hanno dimostrato che Forever Bright Toothgel, pur sviluppando una comprovata azione di pulizia dentale, ha un ridottissimo grado di abrasività, ed è per questo adatto sia per adulti che per bambini.

aloe-lovers-forever-bright-toothgel

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

REGISTRATI PER ACQUISTARE

 

Aloelovers-Aloe-Vera-incaricati-Forever

Vuoi Lavorare con Forever Living?

Diventa Incaricato Indipendente Forever Living. Ottieni uno sconto e una provvigione dal 15 al 48% sui prodotti che utilizzi e sulla raccolta di ordini. Guadagni crescenti in base al tuo impegno.

Disclaimer: Tutti noi incaricati della Forever sosteniamo e approviamo la dichiarazione che è illegale per un promotore cercare di convincere chiunque a effettuare un pagamento promettendo vantaggi economici esclusivamente dal reclutamento di altre persone. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.

> LEGGI COME PUOI DIVENTARE UN INCARICATO FOREVER LIVING <

 

Share This