Aloe Vera per la bellezza della pelle

Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa e perderà peso, otterrà benefici per l’organismo, migliorerà la propria salute con modalità differenti. I risultati non sono garantiti e possono variare. Questo articolo “Aloe Vera per la bellezza della pelle” non deve essere considerato come cura, trattamento o prevenzione di malattie e i contenuti del sito non sostituiscono il parere del medico curante. Disclaimer integrale

 

Aloe Vera per la bellezza della pelle

La pelle ha bisogno di un nutrimento specifico e l’Aloe Vera, quando è inserita in un regime di cura della persona correttamente pianificato, è in grado di curare, rigenerare, ripristinare la corretta idratazione e fornire un importante e costante apporto nutritivo. La sensazione rinfrescante e affascinante del Gel naturale di Aloe Vera sulla pelle precede un effetto calmante e lenitivo. L’Ayurveda parla della pianta di Aloe Vera come di una pianta miracolosa che può essere utilizzata per curare ferite, piccoli tagli, pelle secca e anche gravi ustioni.

 

L’Aloe Vera è ricca di vitamina C, E e beta-carotene, che le conferisce importanti qualità nutritive e anti-invecchiamento. Si può idratare la pelle senza renderla per questo grassa. L’Aloe Vera Gel è per questo una soluzione molto appropriata per persone con la pelle grassa. L’Aloe Vera si può assumere come bevanda, ha un gusto piacevole e rinfrescante. La buona abitudine di bere Gel di Aloe Vera nelle prime ore del mattino a stomaco vuoto migliora la digestione e aiuta nella guarigione di qualsiasi tipo di problema di stomaco e dell’apparato digerente. È noto che quando si ha un intestino sano, la bellezza si riflette all’esterno attraverso una pelle che irradia salute.

 

L’Aloe Vera e i prodotti a base di Aloe Vera possono essere utilizzati in inverno come in estate e da persone con ogni tipo di pelle. L’Aloe Vera aiuta le cellule a svolgere il loro lavoro al meglio a livello epiteliale, e molti dermatologi la consigliano per rimuovere residui di abbronzatura, per lenire le scottature e dare sollievo. Il miglior modo di utilizzare l’Aloe Vera è quello di applicare il Gel direttamente sulla pelle, un altra possibilità sarebbe quella di fare un impacco con Aloe Vera insieme ad altri ingredienti dalla vostra cucina.

 

  • 1. Aloe Vera per la pelle secca – Prendere un misurino di Aloe Vera Gel, un pizzico di curcuma, un cucchiaino di miele, un cucchiaino di latte e qualche goccia di acqua di rose. Miscelare fino ad ottenere una pasta. Applicare e lasciare agire per circa 20 minuti.
  • 2. Aloe Vera per lo scrub – Utilizzare mezza tazza di Gel di Aloe Vera fresco, una tazza di zucchero e due cucchiai di succo di limone. Lo zucchero aiuterà ad esfoliare e ad eliminare la pelle morta, l’Aloe Vera pulirà la pelle in profondità e il limone aiuterà a dissolvere piccole cicatrici e residui di abbronzatura. Mescolare i tre ingredienti e utilizzarli per lo scrub su viso e corpo.
  • 3. Aloe Vera per l’acne – Mescolate un misurino di gel di Aloe Vera con del miele e della farina di nocciole fino ad ottenere una pasta consistente da applicare sulle parti interessate. Le proprietà curative dell’Aloe Vera combinate con i poteri antiossidanti di miele renderanno la pelle liscia e luminosa.
  • 4. Aloe Vera per la pelle sensibile – Mescolate un misurino di gel di Aloe Vera con del succo di cetriolo, yogurt e olio di rosa fino a creare una pasta. Applicare e lasciare agire per circa 20 minuti. Risciacquare.

 

I Gel di Aloe Vera non sono tutti uguali, bisognerebbe assicurarsi che le piante di Aloe, da cui il Gel è estratto, abbiano almeno 3 anni di vita e foglie della lunghezza di 50-60 cm. È inoltre importante che il Gel di Aloe Vera provenga da coltivazioni in cui non vengono usati pesticidi o erbicidi, sia per la nostra salute che per quella del pianeta.
Il miglior Gel di Aloe Vera, completamente naturale, privato dell’Aloina (sostanza tossica e lassativa) e con tutte le certificazioni di qualità, si può acquistare online dal sito Forever Living. L’aloe Vera Forever Living è confezionata con un processo brevettato di stabilizzazione a freddo, entro poche ore dalla raccolta, per preservare gli innumerevoli componenti nutritivi della pianta.

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

Se vuoi puoi acquistare l’Aloe Vera Gel Forever Living dal sito ufficiale. Il Team Aloe Lovers e GL Masciangelo FBO sono autorizzati dalla Forever Living a promuovere i prodotti e a fornire assistenza e informazioni.

 

Aloe Vera Gel

Aloe-Vera-Gel-prodotti-forever-living-aloelovers

REGISTRATI PER ACQUISTARE

 

  • Prezzo per flacone: €31,20
  • Contenuto: Aloe Vera Gel®1 L
  • Categoria: Bevande
  • Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

Vuoi acquistare l’Aloe Vera Gel per telefono o hai bisogno di altre informazioni?
Chiama: 334 2836284
per ricevere assistenza.

Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini

 

garanzia      Aloelovers-QC-Aloe-Vera


GARANZIA: SODDISFATTI O RIMBORSATI. Forever Living è sicura che sarai soddisfatto del tuo acquisto. Per questo estende il diritto di recesso a 30 giorni dal ricevimento dei prodotti.

 

Aloelovers-Aloe-Vera-incaricati-Forever

Vuoi Lavorare con Forever Living?

Diventa Incaricato Indipendente Forever Living. Ottieni uno sconto e una provvigione dal 15 al 48% sui prodotti che utilizzi e sulla raccolta di ordini. Guadagni crescenti in base al tuo impegno.

Disclaimer: Tutti noi incaricati della Forever sosteniamo e approviamo la dichiarazione che è illegale per un promotore cercare di convincere chiunque a effettuare un pagamento promettendo vantaggi economici esclusivamente dal reclutamento di altre persone. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.

> LEGGI COME PUOI DIVENTARE UN INCARICATO FOREVER LIVING <

 

Share This