Consigli e opinioni da Forever Living per sport e fitness.

Consigli e opinioni da Forever Living per sport e fitness

Riportiamo un articolo dal Regno Unito della Forever Living sui consigli per il fitness e l’attività sportiva. Gli sportivi professionisti ci spiegano come evitare gli errori più comuni durante l’allenamento. Avere un bel corpo è il risultato di vari fattori. L’allenamento e l’attività sportiva sono sicuramente fondamentali, ma a questi va aggiunta la giusta nutrizione e la corretta attitudine mentale. È importante soprattutto possedere una sana dose di senso comune e la capacità di ascoltare il proprio corpo che, infallibilmente ci comunica sempre ciò che è più giusto per noi, in modo chiaro e appropriato.

Disclaimer: Le testimonianze sono strettamente personali. I risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.

 

integrazione-sportiva-con-prodotti-forever-living

 

Ogni giorno le nostre vite sono piene di sollecitazioni dall’ambiente “fisico” e dal mondo virtuale. Su internet e sui social media imperversa il modello di vita dei fanatici del fitness e della palestra. Oltre il 60% della popolazione adulta pratica un’attività sportiva almeno 3 volte a settimana. È chiaro quindi che la forma fisica è oggi un argomento molto sentito dalla maggior parte delle persone. Ecco quindi un elenco di alcuni degli errori di fitness più comuni. Se anche tu frequenti la palestra o fai attività fisica, questi consigli e opinioni da Forever Living per sport e fitness, divulgati da professionisti e assidui frequentatori di centri fitness, ti aiuteranno a sfruttare al meglio il tuo abbonamento.

 

forever-living-programma-dimagrante-c9-aloelovers

REGISTRATI PER ACQUISTARE

 

  • Prezzo: € 150,00
  • Contenuto: Aloe Vera Gel® – 2X – 1 L, Forever Lite Ultra Shake® Vaniglia / Cioccolato – 1 confezione, Forever Therm™ – 18 compresse, Forever Fiber™ – 9 bustine, Forever Garcinia Plus® – 54 softgels, 1 metro, 1 shake
  • Categoria: Combo Pack Forever
  • Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

Errore N.1: l’esercizio è l’aspetto più importante per avere un bel fisico

Quando ci si mette in testa di ottenere un corpo scultoreo o quantomeno atletico e ben definito, la prima cosa che salta in mente è quella di andare in palestra e iniziare un allenamento da marine americano, trascorrendo ore e ore ad allenarsi per cercare di tonificare gli addominali, dare forma alle gambe e costruire massa muscolare. Purtroppo, quando si inizia con questa motivazione eccessiva, non importa quanto ci si possa infervorare, si finisce per non raggiungere il proprio obiettivo. Così come si accende rapidamente, l’entusiasmo si spegne con altrettanta velocità. Può capitare che le gambe non si scolpiscano come avremmo desiderato, o magari i glutei non si rassodino e si arrotondino come avremmo sperato.

 




 

Non c’è alcun dubbio che l’esercizio sia parte integrante della tonificazione del corpo, spesso tuttavia le persone si concentrano esclusivamente sull’attività fisica e sul fitness e dimenticano la componente più importante; la dieta. Perseguire una dieta sana ed equilibrata è la chiave per raggiungere tutti gli obiettivi di fitness e di tonificazione muscolare. Solo quando si è riusciti a definire una nutrizione adeguata, si potranno davvero iniziare a vedere dei risultati. Se stai perdendo di vista i tuoi obiettivi e ti sembra di non ottenere quello che desideravi dalla palestra, prova a prendere in considerazione la possibilità di modificare la tua dieta; è sorprendente osservare quali effetti benefici possono aver luogo con un semplice cambiamento nel menu.

Errore N.2: la ripetizione e la routine sono fondamentali

Quando si parla di fitness ci viene spesso detto che la routine è tutto. Se seguiamo i social network, ci rendiamo conto di essere bombardati da innumerevoli video e consigli di fitness, che ci incoraggiano a includere vari esercizi nella nostra vita quotidiana. Prima di rendercene conto, ci ritroveremo all’interno di una routine da palestra. In un primo momento, durante gli allenamenti, ci sentiremo affaticati e ci mancherà il fiato ma, lentamente, dopo un po’ ci ritroveremo a svolgere gli esercizi in modo meccanico, senza quasi più avvertirne il beneficio. Quando ci abituiamo a una determinata routine, il nostro corpo si adatta e impara a gestire gli sforzi che all’inizio abbiamo affrontato per creare lavoro a livello muscolare. Questo significa che ad un certo punto smettiamo di fare progressi o che semplicemente raggiungiamo un plateau. Di conseguenza, i nostri livelli di fitness non miglioreranno e resteremo essenzialmente bloccati in un “circolo vizioso” di di fitness.

 




 

Per mantenere costantemente il nostro corpo allenato e per continuare a fare progressi è fondamentale coniugare la routine con qualcosa che costringa il nostro corpo a uscire dalla zona di confort. Assicurati di non cadere in una routine confortevole e monotona. Cerca di rendere interessanti le tue attività fisiche con qualcosa di nuovo ogni volta che si presenta la possibilità. Constaterai che il tuo livello di fitness inizierà ad aumentare e a migliorare in maniera evidente.

 

Errore N.3: l’allenamento ad alta intensità è tutto

“Forza!” questa parola è molto in palestra e è diventata una specie di mantra all’interno del mondo della forma fisica. Tante persone approcciano la palestra con l’atteggiamento di chi ha bisogno di essere completamente esausto per poter convincersi di aver svolto un “allenamento adeguato”. Ciò significa che ogni volta che qualcuno con questa convinzione va in palestra, sta eseguendo un allenamento ad alta intensità che affaticherà eccessivamente il corpo. Questo non è sicuramente un modo sano per costruire un buon livello di fitness.

 




 

Invece di migliorare e rafforzare il tuo corpo, se stai costantemente spingendo troppo, il tuo corpo non sarà in grado di tenere il passo e alla fine non riuscirai ad ottenere progressi. I nostri corpi hanno un limite ed è importante capirlo quando ci si allena. Rendi piacevole il tuo allenamento alternando attività ad alta intensità con attività più tranquille e rilassanti, come per esempio lo yoga. Non solo eviterai di danneggiarti, ma migliorerai effettivamente il tuo livello complessivo di resistenza e di fitness. Il tuo corpo deve poter sviluppare il suo potenziale in modo sostenibile e naturale.

 

 

Errore N.4: ridurre l’assunzione di calorie

“Assumere meno calorie per perdere peso”. Questa semplicistica equazione gira da decenni nel mondo del fitness ed è diventata una regola generale per chiunque voglia perdere peso. Quando tuttavia parliamo di perdita di peso, le cose non sono così semplici come potrebbero apparire in un primo momento. Sebbene il controllo delle calorie sia un aspetto cruciale per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness, l’effettivo rapporto tra cibo e fitness è molto diverso dalle interpretazioni comuni.

 




 

Nel tuo impegno per perdere peso e ottenere il corpo che desideri, nonostante la credenza popolare, è davvero molto importante aumentare l’assunzione di calorie e gestire il consumo globale di cibo. Se ti alleni frequentemente, il tuo corpo deve essere sostenuto con una fonte di energia costante, in modo da poter lavorare bene e soddisfare i tuoi obiettivi di fitness. Se stai riducendo la quantità di calorie che il tuo corpo richiede, stai essenzialmente tagliando la sua alimentazione energetica e pertanto il tuo corpo non sarà in grado di raggiungere il suo pieno potenziale. Per assicurarti che il tuo corpo funzioni e che si sviluppi durante le sessioni di allenamento, è necessario far attenzione che questo sia dotato di carburante ed energia per poter andare avanti. Invece di soffrire la fame e di sentire insoddisfazione durante i tuoi allenamenti, assicurati di mangiare pasti completi e ricchi di nutrienti, che ti permetteranno di affrontare i tuoi allenamenti con rinnovata energia e vigore, ogni volta che vai in palestra.

 

Errore N.5: visto che ti stai allenando duramente, puoi mangiare quello che vuoi

È assolutamente vero il fatto di mantenere il tuo corpo ben alimentato ed energizzato con la giusta abbondanza di cibo, ma è ancora più importante condurre una dieta sana ed equilibrata durante il tuo periodo di allenamento. Alcune persone credono che per il semplice fatto di esercitarsi regolarmente, possono mangiare ciò che vogliono, poiché le calorie e i grassi semplicemente dovrebbero tranquillamente essere bruciati nel processo. È certamente vero che i nutrienti vengono bruciati, ma quando si divorano dolci e alimenti eccessivamente grassi con voracità, le cose non andranno nel modo desiderato.

 




 

Per ottenere risultati efficaci dai tuoi allenamenti, devi perseguire una dieta nutriente e sana che include un’alimentazione varia; fornendo al tuo corpo tutte le vitamine, i minerali e i nutrienti di cui necessita per sopravvivere e rigenerarsi. Mantieni il tuo corpo forte e sano, avendo cura di seguire una dieta equilibrata che comprende prevalentemente verdure e frutta (meglio se di stagione), insieme ai carboidrati e le proteine ​​e, qualche volta, anche qualcosa di particolarmente gustoso.

 

Errore N.5: il cardio è principe!

Corse di mattina presto, sessioni di tapis-roulant, ellittica, allenamenti danzanti… Il cardio è il focus principale per molte persone quando si parla di fitness. All’apparenza, molti sembrano lavorare duramente e sudare sulle macchine da cardio, apparentemente migliorando la propria forma fisica. Sicuramente il cardio è un ottimo modo per aumentare il tuo livello di fitness, ma non è affatto l’unico strumento per allenarsi. Aggiungendo una sessione con i pesi alla tua routine di cardio potrai lavorare in modo importante sulla costruzione della massa muscolare e sulla rafforzamento del corpo. Il sollevamento di pesi può anche contribuire ad aggiungere migliore definizione alla tua figura, se svolto con moderazione. Combinando entrambi i metodi di allenamento, potrai notare una grande differenza nel tuo stato di fitness e un miglioramento complessivo dell’estetica del tuo corpo.

 

Errore N.6: si perde peso progressivamente

Quando ci si allena, si arriva a pensare che andando in palestra ogni settimana si inizierà gradualmente a perdere peso in modo progressivo. Può perciò essere davvero deprimente, a volte, salire sulla bilancia, per scoprire che non si stanno facendo progressi o che addirittura a volte si acquisisce del peso. Quando accade questo è facile entrare nel panico. Che cosa sto facendo di sbagliato? ci si potrebbe chiedere. Il mio allenamento non è efficace! devo allenarmi di più! è tutta colpa del personal trainer! Questi sono solo alcuni dei tanti pensieri che possono passarci per la testa in questi casi.

 




 

Dobbiamo comprendere che solo perché non si sta perdendo attivamente del peso, non significa che non si stiano facendo degli ottimi progressi. Gran parte del fitness ruota intorno al rafforzamento del corpo e alla crescita muscolare. Quando ti alleni, i tuoi muscoli rispondono e diventano più forti conseguentemente al tuo esercizio. Ciò significa che i muscoli potrebbero diventare più pesanti e, di conseguenza, creano l’illusione di un aumento di peso. La massa muscolare può essere molto pesante, e questo può causare molta confusione quando le persone non percepiscono di “perdere” il peso che desideravano. Nella realtà, mentre il grasso viene bruciato, è a sua volta sostituito da muscoli più forti e anche molto più pesanti, il che significa che la convenzionale misurazione del peso attraverso la semplice bilancia, diventa un modo inaffidabile per quantificare il progresso della tua forma fisica. È importante non mettere troppa enfasi sui numeri che si vedono sulla bilancia e valutare invece come ci si sente e come ci si vede realmente. Il vero progresso non si trova nei numeri della bilancia, ma piuttosto nel tuo atteggiamento e nel senso del valore di sé.

 

Errore N.7: i corpi dei modelli e delle modelle esprimono una bellezza oggettiva

È vero che dobbiamo ringraziare i social media per l’interesse crescente per il fitness e la forma fisica, ma questi hanno anche creato un serio problema di oggettività. Le foto scattate da arte e ritoccate da veri professionisti attirano la nostra attenzione, e siamo così sollecitati, soprattutto inconsciamente dal valore rappresentativo di queste immagini, che non siamo in grado di sfuggire razionalmente al costante bombardamento di stimoli che ci arrivano dalle immagini di modelli e modelle con i loro corpi perfettamente tonici e scolpiti.

 




 

È ottimo ispirarsi a dei modelli e condurre uno stile di vita sano attraverso il loro esempio, ma è comunque fondamentale ricordare che le foto che stiamo guardando non offrono una rappresentazione accurata della vita reale. È importante ricordare che le foto che vengono pubblicate, soprattutto se suscitano forte ammirazione, potrebbero essere state modificate, ritoccate e adattate per creare quel look “perfetto”. I modelli e le modelle sono esseri umani, non perfetti come appaiono nei loro post online; anche loro ingrassano, hanno la cellulite, e probabilmente ci sono parti dei loro corpi che a loro non piacciono. Nessuno è perfetto e il corpo di ogni persona è diverso e unico. Anche se è bello avere modelli a cui ispirarsi, non aspirare mai a essere fisicamente come qualcun altro. Impara invece ad amare il tuo corpo per quello che è, perché è proprio questo il vero percorso di fitness; imparare ad amare se stessi per ciò che si è.

Se stai cercando un modo sano ed efficace per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness, prova uno dei programmi di fitness Forever Living, progettati e realizzati in modo professionale per produrre risultati tangibili.

Clean 9 Forever Living C9

Clean-9-Forever-Living-C9-Programma-Detox-aloelovers.com

Il C9 Forever Living Programma Detox che ti aiuta a perdere peso in modo naturale e sano.

 

Consigli e opinioni da Forever Living per sport e fitness: Il C9 Forever Living Programma Detox è un importante strumento di fitness che aiuta il tuo corpo a purificarsi e ad eliminare il grasso in eccesso in modo sano e naturale. Il C9 Forever Living funziona per tutti ed è facile da seguire. Le facili istruzioni contenute nel kit ti forniranno la guida per supportare il tuo percorso di fitness.

 

REGISTRATI PER ACQUISTARE

 

  • Prezzo: € 150,00
  • Contenuto: Aloe Vera Gel® – 2X – 1 L, Forever Lite Ultra Shake® Vaniglia / Cioccolato – 1 confezione, Forever Therm™ – 18 compresse, Forever Fiber™ – 9 bustine, Forever Garcinia Plus® – 54 softgels, 1 metro, 1 shake
  • Categoria: Combo Pack Forever
  • Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

Vuoi acquistare il C9 Forever Living per telefono o hai bisogno di altre informazioni?
Chiama: 334 2836284
per ricevere assistenza.

Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini

 

Cosa fare dopo il C9 Forever Living?

F15 Forever Living – Programma Fitness e Controllo del Peso

 

FIT-15-Forever-Living-F15-Controllo-del-Peso-aloelovers.com

 

REGISTRATI PER ACQUISTARE

 

Vuoi acquistare il F15 Forever Living per telefono o hai bisogno di altre informazioni?
Chiama: 334 2836284
per ricevere assistenza.

Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

Cosa fare dopo il FIT 15?

Vital 5 Forever Living – Nutrizione Avanzata per Sport e Fitness

Vital-5-Forever-Living-V5-Nutrizione-Avanzata-aloelovers.com

 

REGISTRATI PER ACQUISTARE

 

Vuoi acquistare il Vital 5 Forever Living per telefono o hai bisogno di altre informazioni?
Chiama: 334 2836284
per ricevere assistenza.

Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

Aloelovers-Aloe-Vera-incaricati-Forever

Vuoi Lavorare con Forever Living?

Diventa Incaricato Indipendente Forever Living. Ottieni uno sconto e una provvigione dal 15 al 48% sui prodotti che utilizzi e sulla raccolta di ordini. Guadagni crescenti in base al tuo impegno.

Disclaimer: Tutti noi incaricati della Forever sosteniamo e approviamo la dichiarazione che è illegale per un promotore cercare di convincere chiunque a effettuare un pagamento promettendo vantaggi economici esclusivamente dal reclutamento di altre persone. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.

> LEGGI COME PUOI DIVENTARE UN INCARICATO FOREVER LIVING <

 

Share This