Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa e perderà peso, otterrà benefici per l’organismo, migliorerà la propria salute con modalità differenti. I risultati non sono garantiti e possono variare. Questo articolo “gel di aloe vera sul viso” non deve essere considerato come cura, trattamento o prevenzione di malattie e i contenuti del sito non sostituiscono il parere del medico curante. Disclaimer integrale

 

Applicare gel di Aloe Vera sul viso è una pratica utilizzata da secoli per ringiovanire e idratare la pelle, rendendola fresca e luminosa. L’Aloe Vera è una pianta dalle cui foglie si ricava un gel “prodigioso”, ampiamente impiegato in molti prodotti di bellezza. Il gel di Aloe Vera contiene vitamine, minerali, amminoacidi e antiossidanti molto importanti per la pelle, soprattutto per la pelle del viso. Se abbiamo la fortuna di avere una pianta di Aloe Vera in giardino o sul balcone, perché non approfittare di tutti questi benefici in modo naturale?

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti


1. L’Aloe Vera ha proprietà antiossidanti e antibatteriche

L’ Aloe vera contiene potenti antiossidanti che appartengono ad una famiglia di sostanze note come polifenoli. I polifenoli presenti nell’Aloe Vera aiutano a ridurre la crescita di batteri che possono causare infezioni e infiammazioni.


2. Il gel di Aloe Vera favorisce il risanamento di arrossamenti e scottature

L’Aloe Vera è comunemente usata come un rimedio topico per il trattamento di ferite e ustioni, tra cui le scottature. Alcuni studi sperimentali hanno evidenziato come l’Aloe Vera possa ridurre il tempo di risanamento di ustioni di quasi nove giorni rispetto ai rimedi convenzionali.

 




 

5. L’Aloe Vera è un eccellente idratante naturale

L’Aloe Vera può essere usata tutti i giorni al posto dei comuni prodotti commerciali, per una naturale idratazione della pelle. L’Aloe Vera è ideale sia per gli uomini sia per le donne. Deterge e ammorbidisce la pelle senza ostruire i pori.

Disclaimer: Le testimonianze qui riportate sono strettamente personali e spontanee e non garantiscono gli stessi risultati


4. L’Aloe Vera aiuta a ridurre l’acne e le macchie della pelle

Il gel di Aloe vera sul viso può essere impiegato come rimedio naturale per l’acne e le cicatrici. Le proprietà antimicrobiche dell’Aloe Vera coadiuvano nella prevenzione dell’acne e nella riduzione del rossore e delle infiammazioni che causano l’acne.


5. L’Aloe Vera aiuta a prevenire le rughe

Alcune ricerche hanno evidenziato che l’uso di gel di Aloe Vera per via topica può rallentare l’invecchiamento della pelle. In uno studio dermatologico su 30 donne di età superiore ai 45 anni, l’applicazione topica del gel di Aloe Vera ha promosso un aumento della produzione di collagene con conseguente miglioramento dell’elasticità della pelle in un periodo di 90 giorni.

Come preparare una maschera rivitalizzante e applicare il gel di aloe vera sul viso


Utilizzare ogni giorno
il gel di Aloe Vera sul viso contribuirà a donare alla pelle una sana freschezza, eliminando infiammazioni e arrossamenti. Ecco come preparare in pochissimo tempo una maschera rivitalizzante a base di Aloe Vera per avere una pelle splendida!

 

  1. Lava la pianta – Assicurati che tutte le foglie siano pulite.
  2. Ammorbidisci le foglie – Premi delicatamente le foglie per ammorbidirle.
  3. Taglia le foglie – Taglia le foglie a metà o in porzioni più piccole, in base alla necesstità.
  4. Taglia i bordi – Taglia i bordi delle foglie su entrambi i lati per permettere il distacco più facilmente.
  5. Dividi le foglie – Dividi la foglia con le mani o con un coltello se necessario. Utilizza un cucchiaio per estrarre il succo e versarlo in una ciotola.
  6. Strofina il gel di Aloe Vera sul viso – Applica il gel di Aloe Vera sul viso con entrambe le mani. Lascia agire per circa 20 minuti.
  7. Risciacqua – Elimina la maschera di gel di Aloe Vera sul viso e risciacqua bene.
  8. Asciuga picchiettando delicatamente – Utilizza un asciugamano pulito, asciuga il viso con delicatezza. Goditi la nuova bellezza della tua pelle più morbida, sana e luminosa.

 

aloelovers-gel-di-aloe-vera-sul-viso

Se non hai a disposizione una pianta di Aloe Vera, puoi utilizzare il gel di aloe vera 100% di Forever Living per rivitalizzare il tuo viso in modo del tutto naturale. È un gel particolarmente ricco di elementi nutritivi perché proviene da piantagioni dell’Arizona, coltivate senza l’utilizzo di pesticidi ed erbicidi dove, grazie a un clima desertico, la pianta trova il suo habitat naturale per crescere e offrire il meglio di sé.

Aloe-Vera-Gel-prodotti-forever-living-aloelovers

REGISTRATI PER ACQUISTARE

 

  • Prezzo per flacone: €31,20
  • Contenuto: Aloe Vera Gel®1 L
  • Categoria: Bevande
  • Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

Vuoi acquistare l’Aloe Vera Gel per telefono o hai bisogno di altre informazioni?
Chiama: 334 2836284
per ricevere assistenza.

Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini

 

Ti è piaciuto questo articolo? Hai riscontrato anche tu questi benefici dell’Aloe Vera? Lascia un commento qui sotto e condividi il tuo pensiero sull’argomento.

 

Aloelovers-Aloe-Vera-incaricati-Forever

Vuoi Lavorare con Forever Living?

Diventa Incaricato Indipendente Forever Living. Ottieni uno sconto e una provvigione dal 15 al 48% sui prodotti che utilizzi e sulla raccolta di ordini. Guadagni crescenti in base al tuo impegno.

Disclaimer: Tutti noi incaricati della Forever sosteniamo e approviamo la dichiarazione che è illegale per un promotore cercare di convincere chiunque a effettuare un pagamento promettendo vantaggi economici esclusivamente dal reclutamento di altre persone. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.

> LEGGI COME PUOI DIVENTARE UN INCARICATO FOREVER LIVING <

 

 

loading…
Share This