I benefici dell’Aloe Vera per la cura della pelle

Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa e perderà peso, otterrà benefici per l’organismo, migliorerà la propria salute con modalità differenti. I risultati non sono garantiti e possono variare. Questo articolo “I benefici dell’Aloe Vera per la cura della pelle” non deve essere considerato come cura, trattamento o prevenzione di malattie e i contenuti del sito non sostituiscono il parere del medico curante. Disclaimer integrale

 

I benefici dell’Aloe Vera per la cura della pelle.

L’aloe vera è da sempre utilizzata per le sue innumerevoli proprietà e benefici fin dagli antichi egizi presso i quali era già nota come “pianta dell’immortalità”.

L’Aloe Vera è una pianta succulenta della famiglia delle Aloeaceae e cresce in climi secchi e desertici. È usata da secoli come cura naturale. Dalle foglie di Aloe si ricava un gel trasparente che, estrapolato dal resto della foglia può essere applicato a livello topico per curare ferite, cicatrizzare e lenire la pelle. Con particolari lavorazioni può essere assunta come bevanda dai molteplici benefici per la salute.

I benefici della pianta di Aloe Vera sono stati studiati in modo approfondito e la ricerca ha stabilito che l’Aloe Vera possiede diverse proprietà che coadiuvano nel trattamento di varie di malattie della pelle, e agiscono per promuovere il benessere dei capelli e del cuoio capelluto.

L’Aloe Vera è utile soprattutto nel trattamento di ferite e ustioni, infezioni cutanee minori e cisti. Se assunta per via orale aiuta nella prevenzione del diabete e a contenere il colesterolo nel sangue. Dall’evidenza fornita da Mayo Clinic, l’Aloe Vera si è dimostrata piuttosto promettente anche nel trattamento di patologie più gravi e persistenti come eczema, herpes genitale, forfora, psoriasi, afte, ulcere cutanee e altri problemi simili.

Aloe-Vera-Gel-prodotti-forever-living-aloelovers

REGISTRATI PER ACQUISTARE

 

  • Prezzo per flacone: €31,20
  • Contenuto: Aloe Vera Gel®1 L
  • Categoria: Bevande
  • Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

Vuoi acquistare l’Aloe Vera Gel per telefono o hai bisogno di altre informazioni?
Chiama: 334 2836284
per ricevere assistenza.

Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini

 

Molteplici sono i benefici dell’Aloe Vera per la cura della pelle e qui di seguito sono elencati gli utilizzi più comuni per ottenere ottimi risultati dal gel di Aloe Vera:

1. L’Aloe Vera agisce come un crema idratante.

L’Aloe Vera idrata la pelle senza darle una sensazione oleosa, è perfetta per chiunque abbia la pelle grassa. Per le donne che fanno uso quotidiano di make-up, l’Aloe Vera agisce come una crema idratante ed è ottima per preparare il viso prima dell’applicazione del trucco e per previene l’essiccazione della pelle. Per gli uomini I benefici dell’Aloe Vera per la cura della pelle sono evidenti quando l’Aloe vera gel può essere usato come un trattamento dopobarba, grazie alle sue proprietà curative in grado di cicatrizzare i piccoli tagli causati dalla rasatura.

2. L’Aloe Vera per la cura dell’acne.

L’Aloe Vera gel contiene due ormoni vegetali: l’Auxina e la Gibberellina. Questi due ormoni hanno proprietà curative e antinfiammatorie che riducono le cause dell’infiammazione della pelle. la Gibberellina agisce come un ormone della crescita stimolando la rigenerazione e la produzione di nuove cellule. Le cicatrici sono ridotte al minimo e la pelle può guarire rapidamente ed in modo naturale.
Il potere anti-infiammatorio dell’Aloe Vera, agisce in modo efficace anche per problemi cronici della pelle come psoriasi, acne ed eczemi.

3. L’Aloe Vera per le scottature.

L’Aloe Vera aiuta a curare le scottature attraverso la sua potente attività cicatrizzante a livello epiteliale, ovvero in favore dello strato più esterno di cellule che ricoprono il corpo. L’Aloe Vera gel agisce come uno strato protettivo sulla pelle e aiuta a reintegrarne la naturale idratazione. Grazie anche alle sue caratteristiche nutrizionali e proprietà antiossidanti, la pelle che ha subito lesioni solari guarisce più velocemente.

4. L’Aloe Vera come detossinante naturale per combattere l’invecchiamento.

Con l’avanzare dell’età, molte persone notano con preoccupazione la comparsa di rughe e la perdita di elasticità della loro pelle. L’Aloe Vera contiene un altissimo numero di antiossidanti naturali tra cui il beta carotene e le vitamine C ed E che possono contribuire a migliorare la compattezza naturale della pelle e mantenerla idratata.

5. L’Aloe Vera per la salute e il benessere grazie alla ricchezza di nutrienti.

L’Aloe Vera è un integratore naturale con oltre 200 nutrienti: vitamine, amminoacidi, sali minerali, enzimi. Fornisce un ricco cocktail di elementi nutritivi, la cui azione combinata ed il cui equilibrio producono un effetto più potente di quello che si potrebbe avere dall’attività dei singoli elementi. Questo perché lavorano come una squadra, potenziando il proprio effetto l’uno con l’altro in sinergia.
Possiede anche qualità adattogene, il che significa che persone diverse ne traggono vantaggi differenti in base a ciò di cui hanno bisogno. Perciò i benefici variano da persona a persona.

6. L’Aloe Vera nella cura delle malattie parodontali.

Da uno studio pubblicato sul Journal of Ethnopharmacology, l’Aloe Vera è estremamente utile nel trattamento di malattie gengivali come gengivite e parodontite. L’uso di Aloe Vera gel riduce il sanguinamento, l’infiammazione e il gonfiore delle gengive. L’Aloe Vera gel è un potente antisettico naturale e riesce a penetrare nelle tasche gengivali dove la pulizia può essere difficile. Grazie alle sue proprietà naturali antifungine è di grande aiuto contro le afte della bocca e contro l’herpes.

7. L’Aloe Vera per una corretta digestione.

L’Aloe Vera produce risultati straordinari quando è assunta per via orale, soprattutto per migliorare la digestione e come trattamento coadiuvante nella cura delle ulcere. L’Aloe Vera deve comunque essere privata dell’aloina, un potente lassativo e irritante che si trova tra la foglia e il gel. Le proprietà digestive dell’Aloe Vera devono derivare quindi dalla suo livello di purezza e dalla cura con cui la pianta viene lavorata. L’Aloe Vera gel, privato dei rimasugli della foglia ha una potente funzione normalizzare e regolarizzante del sistema digestivo.

8. L’Aloe Vera per ridurre le smagliature.

La pelle è un organo estremamente elastico che si espande e si contrae per adattarsi alla crescita. Se tuttavia la pelle si espande troppo, o troppo velocemente (a causa della gravidanza, di un rapido aumento o perdita di peso) l’elasticità della pelle può risultarne danneggiata. Questa è la causa delle antiestetiche smagliature. Questi “segni” sono prodotti dalla carenza di idratazione negli strati della a causa di un improvvisa ed eccessiva espansione. L’Aloe vera gel può aiutare ad uniformare le smagliature e a riassorbirle.

Aloe-Vera-Gel-prodotti-forever-living-aloelovers

REGISTRATI PER ACQUISTARE

 

  • Prezzo per flacone: €31,20
  • Contenuto: Aloe Vera Gel®1 L
  • Categoria: Bevande
  • Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

Vuoi acquistare l’Aloe Vera Gel per telefono o hai bisogno di altre informazioni?
Chiama: 334 2836284
per ricevere assistenza.

Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini

 

Aloelovers-Aloe-Vera-incaricati-Forever

Vuoi Lavorare con Forever Living?

Diventa Incaricato Indipendente Forever Living. Ottieni uno sconto e una provvigione dal 15 al 48% sui prodotti che utilizzi e sulla raccolta di ordini. Guadagni crescenti in base al tuo impegno.

Disclaimer: Tutti noi incaricati della Forever sosteniamo e approviamo la dichiarazione che è illegale per un promotore cercare di convincere chiunque a effettuare un pagamento promettendo vantaggi economici esclusivamente dal reclutamento di altre persone. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.

> LEGGI COME PUOI DIVENTARE UN INCARICATO FOREVER LIVING <

Share This