Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa e perderà peso, otterrà benefici per l’organismo, migliorerà la propria salute con modalità differenti. I risultati non sono garantiti e possono variare. Questo articolo “Non ingrassare durante le feste” non deve essere considerato come cura, trattamento o prevenzione di malattie e i contenuti del sito non sostituiscono il parere del medico curante. Disclaimer integrale

 

Non ingrassare durante le feste!

È possibile non ingrassare durante le feste con questi consigli, anche se questo proposito può sembrare davvero arduo quando si è circondati da ogni genere di leccornie. Non ingrassare durante le feste è un mantra che ci siamo ripetuti tantissime volte insieme ai divieti auto-indotti nei confronti del gustoso ma ipercalorico dolce delle feste e dei super-pranzi e delle super-cene di questi giorni.

 


 

Trascorse le feste siamo ancora in tempo per limitare i danni senza rinunciare comunque alle cose che più ci piacciono e senza obbligare la nonna o la mamma a limitarsi nella creatività culinaria per non farci cadere in tentazione. Come trovare il giusto compromesso? Ecco alcuni consigli per non ingrassare durante le feste senza soffrire di eccessive privazioni!

 

1. Movimento

Cerca di fare attività fisica, seppur blanda, durante i giorni di festa. Vai a trovare i parenti a piedi se possibile e approfitta dei giri di shopping di fine anno per fare delle belle e sostenute passeggiate. Se hai già un abbonamento in palestra, questo è il momento migliore per farlo fruttare al meglio. È utile soprattutto per non perdere l’abitudine e per evitare di faticare quando si riprenderanno gli allenamenti.

 

2. Attenzione a quello che mangi

Non parliamo di rinunciare a tutte le leccornie che entrano in campo durante questi giorni di festa. Guardando con attenzione alla lista delle portate (o chiedendo a chi cucina cosa prevede il ricco menu della giornata), ci sarà sicuramente qualcosa che a parità di gusto conterrà meno calorie, lì dobbiamo focalizzarci! Saper scegliere cosa mangiare e cosa si può lasciare da parte senza troppo penare è la chiave per non ingrassare durante le feste.

 


 

3. Attenzione ai grassi

Ovvio! ma come resistere ad una gloriosa fetta di dolce delle feste? OK ad una fetta ogni tanto durante le feste ma non mangiare il dolce a colazione o come dolce della merenda. È sicuramente ammessa una fettina nelle occasioni irrinunciabili in cui la famiglia si riunisce ma il suo consumo va dosato con astuzia.

 

4. Non esagerare con l’alcool

L’alcol fa ingrassare è risaputo. Oltre ad essere un concentrato di calorie, le bevande alcoliche, com’è noto, allentano i freni inibitori e l’autocontrollo, inducendoci a passare sopra i sani propositi di approcciare la buona tavola con equilibrio. Se desideri veramente non ingrassare durante le feste, riduci il più possibile il consumo di alcolici.

 

5. Meglio un cibo leggero per cena

Se il pasto è stato sostanzioso, concediti una sana minestra o comunque un cibo più leggero per cena. Evita di riciclare gli avanzi della scorpacciata del pranzo e concedi una pausa al tuo organismo e al tuo apparato digerente. La tua linea ti ringrazierà e ti sentirai meno pesante a fine giornata, con conseguente riduzione delle calorie e quello che drammaticamente rappresentano in questo periodo.

 


 

6. Fai degli spuntini intermedi

È meglio arrivare ai pasti principali con qualcosa già nello stomaco. Questo ti aiuterà a ridurre il senso di fame e attutirà l’urgenza di mangiare tutto quello che ci si trova davanti agli occhi. I più furbi mangiano una grande insalata prima di passare al pasto vero e proprio. Prova questa tecnica, ti farà percepire soddisfazione e avrai rinunciato a una buona dose di calorie in eccesso.

 

7. Assumi Aloe Vera

Come poteva mancare? L’Aloe Vera è alla base del benessere grazie ai suoi super-nutrienti che provvedono a tutte le necessità del nostro organismo. Allo stesso tempo l’Aloe Vera è un potente detossinante e, aiutando l’organismo a eliminare le tossine che sono assimilate con il cibo eccessivo e con il cibo non propriamente sano ma gustoso delle feste, costituisce un’efficace barriera all’accumulo di grasso extra. Naturalmente un corretto stile di vita aiuta l’Aloe Vera ad agire al meglio.

 

L’Aloe Vera come aiuto per non ingrassare durante le feste

L’Aloe Vera Gel è il miglior alleato della salute e del benessere, specialmente nei periodi di grandi abbuffate, includila  nel tuo regime alimentare quotidiano per ottenere tutti i suoi benefici. L’Aloe Vera ti aiuta a disintossicare l’organismo e quindi a limitare l’acquisizione di peso che deriva dal grasso malsano, causato dalle tossine. Prevedi un percorso detox dopo le feste e leggi questo articolo per capire come funziona l’Aloe Vera all’interno del C9, i 9 giorni di percorso detossinante a base di Aloe Vera Gel e altri nutraceutici che ti permetterà di espellere le tossine accumulate nei giorni di bagordi in soli 9 giorni.

forever-aloe-vera-gel-programma-detox-aloelovers

L’Aloe Vera è uno degli integratori alimentari più importanti offerti da Forever Living Products:
la polpa dell’Aloe Vera viene estratta accuratamente dalle foglie della pianta e successivamente stabilizzata mediante procedimenti brevettati. Tali procedimenti non prevedono né la pastorizzazione né l’impiego di additivi chimici.
Il prodotto così ricavato è ricco di numerose sostanze vitali: gli scienziati ne hanno individuate fino ad ora più di 300.
Grazie all’Aloe Vera potrai arricchire il tuo regime alimentare di preziosissimi elementi e micro-elementi nutritivi contribuendo così a migliorare il tuo benessere e a sentirti in forma. Dopo l’apertura conservare in frigorifero. 99,5% di Aloe Vera.

 

REGISTRATI PER ACQUISTARE

 

Si consiglia un Programma di 1-2 mesi (un bicchiere da 100ml la mattina o la sera seguito da un bicchiere d’acqua) per risultati ottimali.

  • Prezzo per flacone: €32,10
  • Contenuto: Aloe Vera Gel 1 L
  • Categoria: Bevande
  • Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

Prevedi grandi abbuffate a cui non potrai rinunciare? Forever Living C9 Programma Fitness Detox di 9 giorni, ti aiuterà a dimagrire e a rimetterti in forma dopo le feste.

aloelovers-Clean9-C9-Forever


Forever Living C9 Programma Fitness Detox è un Programma detossinante che aiuta anche ad eliminare qualche Kg di grasso in eccesso (il risultato varia da persona a persona) e a ritrovare energia e vitalità. Il C9 è stato creato in formulazione con la famosissima Forever Aloe Vera Gel da bere e integratori naturali e prevede un programma nutrizionale altamente bilanciato che ti permetterà di vedere risultati reali. Maggiori informazioni sul C9 a questo link.

Tutti i prodotti che compongono il Forever Living C9 programma detox sono registrati presso le Autorità Sanitarie competenti (Ministero della Salute e Regione Lazio Assessorato Sanità e Ambiente).

 

REGISTRATI PER ACQUISTARE

 

  • Vaniglia Art. 475 / Cioccolato Art. 476
  • Prezzo: € 154,50
  • Contenuto: Aloe Vera Gel – 2X – 1 L, Forever Lite Ultra Shake Vaniglia / Cioccolato – 1 confezione, Forever Therm – 18 compresse, Forever Fiber – 9 bustine, Forever Garcinia Plus – 54 softgels, 1 metro, 1 shake
  • Categoria: Combo Pack Forever
  • Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

Vuoi acquistare l’Aloe Vera Gel e il C9 Forever per telefono o hai bisogno di altre informazioni?
Chiama: 334 2836284
per ricevere assistenza.

Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini

 

Aloelovers-Aloe-Vera-incaricati-Forever

Vuoi Lavorare con Forever Living?

Diventa Incaricato Indipendente Forever Living. Ottieni uno sconto e una provvigione dal 15 al 48% sui prodotti che utilizzi e sulla raccolta di ordini. Guadagni crescenti in base al tuo impegno.

Disclaimer: Tutti noi incaricati della Forever sosteniamo e approviamo la dichiarazione che è illegale per un promotore cercare di convincere chiunque a effettuare un pagamento promettendo vantaggi economici esclusivamente dal reclutamento di altre persone. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.

> LEGGI COME PUOI DIVENTARE UN INCARICATO FOREVER LIVING <

 

 

Share This