Recensioni su Infinite by Forever Skincare Antiaging, l’intervista a Kristina Rihanoff.

Recensioni su Infinite by Forever Skincare Antiaging

Infinite by Forever è il Nuovo Skincare Antiaging a base di Aloe Vera DISPONIBILE IN ITALIA!

Riportiamo l’intervista della Forever Living UK a Kristina Rihanoff sulla sua esperienza con Infinite by Forever. Forever ha incontrato la famosa ballerina e coreografa per chiederle delle recensioni su Infinite by Forever Skincare Antiaging.

Rinomata per il suo stile di ballo abbagliante e per la sua fantasia, Kristina Rihanoff non è estranea alla ribalta. Balla dall’età di sei anni, ha vinto numerosi premi prestigiosi e ha partecipato a innumerevoli spettacoli televisivi. Essere coinvolti nel glamour dell’industria della danza fin da giovanissima ha fortemente condizionato la vita di Kristina, che ha sempre dovuto aver cura della sua salute e del suo aspetto, per avere la sicurezza di sentirsi sempre al meglio.

Disclaimer: Le testimonianze sono strettamente personali. I risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.

 

Dal momento che Kristina è una sostenitrice dei prodotti skincare e una “ambasciatrice” della Forever, eravamo ansiosi di ascoltare le sue recensioni su Infinite by Forever Skincare Antiaging, subito dopo il lancio di Infinite by Forever Advanced Skincare System. Dopo aver sperimentato questa nuova collezione skincare per un mese, abbiamo raggiunto la bellezza russa per capire cosa pensava della nuovissima gamma anti-invecchiamento di Forever Living, e se avesse notato qualche positiva differenza per quanto riguarda la sua pelle.

 

Hai notato miglioramenti della tua pelle da quando hai utilizzato Infinite by Forever?

Ho usato questa gamma di prodotti da poco più di un mese e sono davvero impressionata! Percepisco la mia pelle molto idratata e si vede anche all’esterno che è molto idratata. Ho notato una riduzione nella visibilità delle linee sottili e delle rughe, in particolare intorno alla zona degli occhi, e questo mi rende veramente felice, e credo che sia migliorata anche la tonicità generale e la struttura della mia pelle.

 

Come descriveresti il ​​tuo tipo di pelle e quali sono le tue principali preoccupazioni per la pelle?

Ho sempre avuto una pelle mista con una T-Zone oleosa e con particolare sensibilità sulle guance e nell’area degli occhi. Ora che sono nei miei trenta, l’invecchiamento precoce della pelle è diventato una preoccupazione, e sono ansiosa di fare tutto quello che posso, adesso, per assicurarmi di apparire e di sentirmi al meglio, a prescindere dalla mia età!

 

Qual è il tuo prodotto preferito nella gamma Forever e perché?

Sono innamorata di Infinite by Forever Restoring Crème. Sento che questa crema è incredibilmente idratante e fornisce una base setosa sotto il trucco, durante il giorno, e un idratante pregiato per la notte. Sono anche una grande fan dei profumi naturali, quindi la miscela di olio essenziale utilizzata in questo idratante è una combinazione da sogno per me.

 

Cosa ti piace di più di Infinite by Forever?

Mi piace il fatto che questa linea di prodotti è un sistema skincare completo, che è stato appositamente formulato per aiutare a combattere il processo di invecchiamento dall’interno con il supporto di integratori a base di collagene. Gli ingredienti naturali, accuratamente selezionati, funzionano in armonia con l’Aloe Vera, lasciando la pelle luminosa e ringiovanita. Il regime è facile da seguire, con il minimo impegno – un vero e proprio aiuto per le mamme sempre occupate, che lavorano come me! Nessuno dei prodotti dà la sensazione di essere troppo pesante sulla pelle e posso applicare il trucco facilmente subito dopo l’applicazione di Infinite by Forever al mattino. Penso che questa linea di prodotti abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo, perché posso usarne piccole quantità e dura a lungo, e la cosa più bella di tutte è che funziona!

Pronti ad utilizzare la linea Infinite by Forever per più di trenta giorni? Aspettiamo di sapere quali risultati hai ottenuto!

 

Infinite Forever Skincare Antiaging a base di Aloe Vera. Un nuovo modo di concepire l’Aloe Vera. Anche in Italia!

infinite-forever-nuovo-anti-aging-skin-care-con-aloe-vera

Come posso acquistare Infinity by Forever™?

Acquista Infinity by Forever™ direttamente dal sito ufficiale della Forever Living:

  • Infinity by Forever™
  • Prezzo: € 189,00
  • Contenuto: hydrating cleanser, firming complex, firming serum, restoring creme
  • Categoria: Anti-Aging Forever
  • Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa e perderà peso, otterrà benefici per l’organismo, migliorerà la propria salute con modalità differenti. I risultati non sono garantiti e possono variare. Questo articolo “Recensioni su Infinite by Forever Skincare Antiaging” non deve essere considerato come cura, trattamento o prevenzione di malattie e i contenuti del sito non sostituiscono il parere del medico curante. Disclaimer integrale

 

REGISTRATI PER ACQUISTARE

 

Vuoi acquistare Infinite by Forever™ per telefono o hai bisogno di altre informazioni? Chiamaci per ricevere assistenza:
Tel: 334 2836284

Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini

 

Aloelovers-Aloe-Vera-incaricati-Forever

Vuoi Lavorare con Forever Living?

Diventa Incaricato Indipendente Forever Living. Ottieni uno sconto e una provvigione dal 15 al 48% sui prodotti che utilizzi e sulla raccolta di ordini. Guadagni crescenti in base al tuo impegno.

Disclaimer: Tutti noi incaricati della Forever sosteniamo e approviamo la dichiarazione che è illegale per un promotore cercare di convincere chiunque a effettuare un pagamento promettendo vantaggi economici esclusivamente dal reclutamento di altre persone. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.

> LEGGI COME PUOI DIVENTARE UN INCARICATO FOREVER LIVING <

 

Share This