Eliminare il tartaro con l’Aloe Vera e ritrovare un sorriso bianchissimo.

Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa e perderà peso, otterrà benefici per l’organismo, migliorerà la propria salute con modalità differenti. I risultati non sono garantiti e possono variare. Questo articolo “eliminare il tartaro con l’Aloe Vera” non deve essere considerato come cura, trattamento o prevenzione di malattie e i contenuti del sito non sostituiscono il parere del medico curante. Disclaimer integrale

 

Ecco alcuni semplici rimedi naturali per un sorriso sano e freschissimo.

 

aloe-lovers-aloe-vera-per-il-mal-di-denti-sbiancante

Disclaimer: Le testimonianze qui riportate sono strettamente personali e spontanee e non garantiscono gli stessi risultati.

 

Il tartaro è un problema che affligge donne e uomini di tutte le età. Non è solo un disagio estetico ma rischia di compromettere la salute della nostra bocca ed eliminarlo dal dentista è costoso e fastidioso.

Oggi indagheremo se è possibile eliminare il tartaro dai denti senza spendere una fortuna dal dentista!

Effettivamente è possibile, infatti il tartaro che si deposita sui nostri denti e che si indurisce nel tempo, può essere rimosso facilmente senza l’aiuto del dentista con semplici interventi casalinghi purché regolari.

I depositi di tartaro sono dannosi e vanno rimossi per non gravare sulla salute di denti e gengive facilmente “sensibilizzate” da questi accumuli di sporcizia e batteri. Se interveniamo prima che il problema si cronicizzi la rimozione dell’odiato tartaro sarà indolore e assolutamente possibile a casa, senza l’intervento di specialisti e senza l’uso di prodotti costosi.




Ritrova anche tu un sorriso bianco e fresco eliminando il tartaro con alcuni semplici rimedi naturali.
La buona salute inizia dalla bocca, ecco i nostri consigli:

Come eliminare il tartaro con l’alimentazione

La placca che si forma principalmente vicino alle gengive degli incisivi inferiori è legata agli alimenti che ingeriamo: un’alimentazione prevalentemente acidificante, ricca di alimenti raffinati e zuccheri, aiuta la formazione del tartaro. Privilegiando cibi integrali, e gli zuccheri della frutta aiuteremo la nostra bocca a rimanere più sana.

 

Come eliminare il tartaro con la pulizia dei denti

L’altro imputato è l’igiene orale che, se non è corretta, può favorire la formazione della placca. Quindi se bevete molti caffè e mangiate alimenti ricchi di zucchero ricordatevi di prestare più attenzione alla vostra igiene orale. Se non avete sempre con voi lo spazzolino, aiutatevi sciacquando accuratamente la bocca con acqua.

Una volta al giorno passate il filo interdentale con particolare attenzione tra i denti più stretti che sono soggetti ai depositi nemici.

 

Come eliminare il tartaro con i rimedi naturali

 

Eliminare il tartaro con l’Aloe Vera

Ecco come eliminare il tartaro con l’Aloe Vera. L’aloe vera è uno dei migliori rimedi naturali per i problemi gengivali causati dal tartaro. L’Aloe Vera è anche molto efficace nel combattere l’alitosi, lasciando la bocca piacevolmente fresca per lungo tempo. Se hai a disposizione una pianta di Aloe Vera, puoi tagliare trasversalmente una foglia ed estrarre il gel, che andrà poi strofinato direttamente su denti e sulle gengive. Lascia agire per qualche minuto, quindi risciacqua con acqua fredda. L’Aloe Vera è anche un potente disinfettante del cavo orale e, grazie alla sua azione battericida, elimina alla radice le cause della placca e del tartaro. Se non hai a disposizione la pianta per eliminare il tartaro con l’Aloe Vera puoi utilizzare il Gel di Aloe Vera da bere Forever Living* per fare gli sciacqui, e il Forever Bright Toothgel per l’igiene orale quotidiana.

Aloe-Vera-Gel-prodotti-forever-living-aloelovers

REGISTRATI PER ACQUISTARE

 

  • Prezzo per flacone: €32,10
  • Contenuto: Aloe Vera Gel 1 L
  • Categoria: Bevande
  • Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

Vuoi acquistare l’Aloe Vera Gel per telefono o hai bisogno di altre informazioni?
Chiama: 334 2836284
per ricevere assistenza.

Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini

 




 

Pulling

Il Pulling è una tecnica semplice ed efficace che consiste nel fare degli sciacqui con olio vegetale (girasole o sesamo) rigorosamente bio e di ottima qualità. Gli sciacqui, della durata di qualche minuto, vanno fatti a digiuno e sono un toccasana per eliminare tossine e batteri dal cavo orale migliorando la salute di denti, gengive e lingua.

 

Bicarbonato di sodio

Usarlo è semplice, basta cospargere lo spazzolino umido di bicarbonato e procedere con la normale spazzolatura dei denti. Anche il bicarbonato di sodio è un valido rimedio naturale contro il tartaro, ma ricorda di utilizzarlo saltuariamente e di risciacquare molto bene la bocca poiché, il suo potere abrasivo, potrebbe danneggiare lo smalto dei denti.

 

L’acqua ossigenata

È un potente sbiancante che va usato una sola volta al mese, baste imbibire lo spazzolino e massaggiare i denti, a seguire risciacquare abbondantemente.

NOTA BENE
Se il tuo problema persiste, nonostante un’accurata igiene orale, ti consigliamo di rivolgerti al tuo dentista per rimuovere il tartaro indurito che potrebbe compromettere la salute di denti e gengive.




 

aloelovers-eliminare-il-tartaro-con-aloe-vera-smile

Disclaimer: Le testimonianze qui riportate sono strettamente personali e spontanee e non garantiscono gli stessi risultati

 

*L’Aloe Vera Gel Forever Living non contiene aloina, elemento naturalmente presente nella pianta, con effetti lassativi. L’aloina è eliminata con processi di lavorazione brevettati, rendendo il Gel Forever ottimo da bere. Una volta effettuati gli sciacqui è possibile quindi deglutire il gel, per non sprecare gli innumerevoli benefici e le proprietà per la salute dell’Aloe Vera. Per saperne di più sui benefici dell’Aloe Vera Gel da bere leggi questo articolo.

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

Aloe-Vera-Gel-prodotti-forever-living-aloelovers

REGISTRATI PER ACQUISTARE

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

Forever-Bright-prodotti-forever-living-aloelovers

REGISTRATI PER ACQUISTARE
  • Prezzo per flacone: €9,80
  • Contenuto: 130g
  • Categoria: Igiene e protezione della pelle
  • Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

Vuoi acquistare l’Aloe Vera Gel per telefono o hai bisogno di altre informazioni?
Chiama: 334 2836284
per ricevere assistenza.

Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini

 

Aloelovers-Aloe-Vera-incaricati-Forever

Vuoi Lavorare con Forever Living?

Diventa Incaricato Indipendente Forever Living. Ottieni uno sconto e una provvigione dal 15 al 48% sui prodotti che utilizzi e sulla raccolta di ordini. Guadagni crescenti in base al tuo impegno.

Disclaimer: Tutti noi incaricati della Forever sosteniamo e approviamo la dichiarazione che è illegale per un promotore cercare di convincere chiunque a effettuare un pagamento promettendo vantaggi economici esclusivamente dal reclutamento di altre persone. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.

> LEGGI COME PUOI DIVENTARE UN INCARICATO FOREVER LIVING <

 

Share This