Smettere di fumare con il C9 Forever

7 mosse per smettere di fumare con il C9 Forever e non riprendere più il vizio.

Molte persone sono ancora attanagliate dal vizio del fumo. Fumare è ormai così fuori moda che evoca subito dei vecchi film in bianco e nero o al massimo, fa venire in mente nebbiose atmosfere anni ’80, capelli cotonati, grandi spalline e look da secolo scorso. Oltre ad essere qualcosa di profondamente anti-estetico, è senza dubbio uno dei più grandi azzardi nei confronti della salute. Nelle città più evolute del pianeta puoi ormai fumare solo a casa tua. Ti fanno capire che la puzza di sigaretta e l’odore stantio del tabacco sui vestiti, o peggio ancora, traspirante dalla pelle, devi tenerli lontano dal resto della collettività.

Molti di noi sono stati fumatori. Quando fumavamo non avevamo probabilmente consapevolezza di noi stessi e di come si stesse bene senza quel concentrato di catrame e sostanze chimiche innaturali. Oggi invece, tutti quelli che hanno avuto il coraggio di scegliere di riprendere in mano la propria vita, sono persone più felici, più attive, che respirano a pieni polmoni (nonostante l’aria delle città) e sperimentano livelli di energia e pulizia interna, che non scambierebbero mai con la situazione precedente, quando erano soggiogati dal vizio del fumo.

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

smettere-di-fumare-con-il-c9-forever_2

 

Hai deciso di smettere di Fumare?

Se hai la motivazione giusta e possiedi determinazione, dire addio alle sigarette oggi è più facile che mai. Ci sono centinaia di libri su come eliminare il vizio del fumo e addirittura scuole e corsi per smettere di fumare. La medicina ha elaborato particolari farmaci e tecnologie per aiutare chi vuole smettere, ma l’elemento fondamentale per avere successo in questa impresa è sempre e solo il desiderio di vivere una vita migliore.

Tutti sanno che fumare è una cosa sbagliata e autolesionista, ma come venirne fuori? Detta in parole povere, il fumo ti intossica. Più sei intossicato, più avrai difficoltà a smaltire l’intossicazione, anche perché se smetti di “nutrire” il tuo corpo di tossine da un momento all’altro, questo continuerà a richiederti la sua dose di tossine a cui è ormai assuefatto, e sperimenterai tutti i sintomi di una crisi d’astinenza. Chi non è preparato a dovere non sopporterà l’astinenza (periodo necessario attraverso cui bisogna passare, se si vuole rimediare ai danni che ci si è causati) e ritornerà ad accendere la sua sigaretta per lenire lo stato di torpore e di malessere che si innesca proprio nel momento in cui l’organismo inizia a detossinarsi.

Oggi puoi farcela!

La causa della difficoltà nello smettere di fumare è quindi dovuta principalmente ad un corpo intossicato, che ha difficoltà ad eliminare le tossine, e al conseguente stato di nervosismo, nausea e spossatezza che accompagna il tentativo di detossinarsi.

 

smettere-di-fumare-con-il-c9-forever

 

Come smettere di fumare con il C9 Forever

Oggi c’è una possibilità in più per eliminare le tossine dal corpo in modo sano e aiutarti a smettere di fumare con meno fatica. Il C9 Forever è un programma di detossinazione sviluppato da scienziati e nutrizionisti di fama internazionale, che aiuta l’organismo ad espellere le tossine, responsabili tra l’altro di ritenzione e grasso in eccesso. Il C9 Forever è infatti anche un ottimo modo per eliminare qualche chilo di troppo come risultato dell’approfondita detossinazione che, con il Programma C9, si viene ad ottenere all’interno del corpo.

 

Ecco, qui di seguito, un video che spiega cos’è il Programma FIT che comprende il C9 Forever e di come il C9 può aiutarti sia a detossinare il tuo corpo, eliminando anche una gran quantità di dannose tossine del fumo, sia ad eliminare qualche chilo di troppo.

 

 

La testimonianza sull’utilità del detox per eliminare le tossine e smettere di fumare con il C9 Forever, e sugli altri benefici della detossinazione attraverso il Programma C9 (Clean 9).
Disclaimer: Le testimonianze sono strettamente personali. I risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.

 

Acquista il C9 Forever Living solo da fonti ufficiali registrandoti come Cliente Forever

 

REGISTRATI PER ACQUISTARE

 

È possibile smettere di fumare con il C9 Forever?

Il C9 Forever non è un kit per smettere di fumare, ma aiuta molto, dal momento che permette di eliminare le tossine dal corpo e, di conseguenza, rende meno difficile attuare un cambio di stile di vita in questo senso.

Il C9 Forever è un Programma Detox della durata di 9 giorni che ti aiuterà appunto a detossinare l’organismo, a vederti e sentirti meglio e anche ad acquisire nuove e sane abitudini, indispensabili per eliminare il fumo prima dalla propria mente, e quindi anche dal proprio corpo.

 


 

Come funziona il C9 Forever?

Quando ricevi il C9 Forever a casa, nel pacchetto troverai:

2 flaconi di Aloe Vera Gel Forever (2 litri di Aloe)
1 Confezione sostituti pasto Forever Lite Ultra Shake alla Vaniglia o Cioccolato
54 Softgels di Forever Garcinia Plus
18 compresse di Forever Therm
9 Bustine di Forever Fiber
1 metro, 1 shake, 1 guida dettagliata

il C9 Forever è una specie di “semi-digiuno”, in cui nei primi 2 giorni non si assume cibo, ma si è comunque sostenuti dagli integratori naturali e dall’Aloe Vera Gel Forever. Dal 3° al 9° giorno si reintroduce una cena leggera (prevalentemente a base di ingredienti di origine vegetale).
Fine del C9 Forever è eliminare le tossine dall’organismo. Come effetto collaterale si perde qualche chilo di grasso, mentre si preserva la propria massa muscolare.

 

È molto importante essere seguiti durante i 9 giorni del C9 Forever. Acquista il C9 Forever e contattaci appena ricevi il Kit. Ti offriamo assistenza e consigli su come utilizzare al meglio i prodotti per ottenere risultati ottimali. Seguiamo molte persone ogni giorno durante i nostri percorsi Detox e ci assicuriamo che chi svolge il C9 possa seguire il Programma nel miglior modo possibile.

Chiamaci per ricevere assistenza:
Tel: 334 2836284

 

Il C9 Forever ti aiuterà a detossinare e a perdere peso in modo naturale e sostenibile e ti aiuterà a liberarti dal vizio del fumo, ma per riuscire a smettere di fumare con il C9 Forever dovrai aggiungere la tua determinazione e voglia di cambiare vita:

 

1) Inizia col piede giusto

Prima di iniziare il vero e proprio percorso detossinante che contribuirà a liberarti finalmente dal vizio del fumo, è opportuno cominciare a “pianificare” un cambio di stile di vita e a preparare il corpo in modo tale che non debba soffrire troppo dal distacco brusco con le sostanze nocive delle sigarette. Puoi iniziare un mese prima bevendo Aloe Vera Gel. L’Aloe Vera Gel Forever, grazie alle sue innumerevoli proprietà, è un potente detossinante ed è presente anche all’interno del C9. Durante il C9 assumerai importanti dosaggi di Aloe Vera Gel. Nessuna controindicazione, ma è bene sapere che se si inizia ad assumere Aloe Vera Gel in quantità abbondanti, le tossine di un corpo intossicato potrebbero venir fuori tutte in una volta, causando un po’ di fastidi e cerchi alla testa.

È bene quindi iniziare gradualmente ad assumere Aloe Vera Gel per tempo, per preparare l’organismo al vero e proprio Programma e quindi smettere di fumare con il C9 Forever. In questo modo, potrai aiutare il corpo ad eliminare le tossine in maniera più dolce, evitando così un effetto detox troppo intenso.

Ordina 3 flaconi da 1 litro di Aloe Vera Gel direttamente dal sito Forever Living. Ogni flacone dura circa 15 giorni / 1 mese, a seconda della quantità necessaria e dipende dai tuoi obiettivi (il misurino da 40ml è fornito con il flacone di Aloe Vera Gel).

forever-aloe-vera-gel-programma-detox-aloelovers

Prezzo per flacone: €32,10
Prezzo per 3 flaconi (Programma consigliato di 30 giorni):
€96,30

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 


 

2) Purifica il tuo ambiente

Inizia a togliere le sigarette e gli accendini dalla circolazione. Possibilmente, per iniziare il tuo detox, scegli un weekend in cui non avrai necessità di uscire. Fai la spesa in anticipo (con gli ingredienti salutari che ti indicheremo) e “scegli” di goderti la tranquillità domestica, lontano da ogni eventuale tentazione. Togli ogni possibile riferimento al fumo e alle sigarette. Chiedi ai tuoi familiari di sostenerti e, se avessi necessità, isolati dai familiari o coinquilini che vogliono continuare a fumare. Rispetta le loro abitudini ma non lasciarti coinvolgere e tantomeno tentare.

 


 

3) Purifica la tua mente

Se ancora non hai avuto la possibilità di fare qualcosa che possa aiutarti ad ottenere una vita più rilassata, cerca fin da oggi un modo per acquisire un tuo miglior equilibrio interiore. Una disciplina meditativa o qualche forma di auto-rilassamento ti saranno di grandissimo aiuto, soprattutto nei primi 2-3 giorni in cui avrà luogo l’inizio del tuo nuovo stile di vita. Se vuoi conoscere un metodo di meditazione gratuito, presente in tutto il mondo e molto probabilmente anche nella tua città, puoi considerare il metodo Sahaja Yoga. Molte persone che hanno ottenuto grandi benefici a livello psico-fisico da questa semplice disciplina, hanno deciso di dedicare una parte del loro tempo ad insegnare questa tecnica agli altri. Cerca il programma di Sahaja Yoga più vicino a casa tua.

 


 

4) Comprendi le vere ragioni per cui stai fumando

In genere, tutti i fumatori si rendono conto che l’atto di fumare è innaturale e nocivo e, molte volte ci si rende conto, verso la metà della sigaretta, che la sensazione di aspirare il fumo è piuttosto insensata. Si continua comunque a fumare la sigaretta, anche se questa diventa disgustosa, solo per la forza dell’abitudine.
Prima di tutto, se già avverti a metà sigaretta che non stai facendo una cosa saggia, butta via subito l’oggetto intossicante. Fai un po’ di autoanalisi e cerca di capire come mai nel 2017 hai ancora bisogno di una sigaretta. Con tutte le cose interessanti che ci sono da fare e tutte le informazioni reperibili ovunque, non ti sarà difficile comprendere che qualunque sia la tua motivazione, questa non è sufficiente a giustificare quello che stai facendo.

 


 

5) Pianifica in anticipo una vita diversa all’insegna della salute e del benessere

Tra poco sarai una persona libera, potrai riprendere in mano la tua vita e la tua salute. Inizia già da ora a pianificare la tua vita. Quale attività sportiva ti piacerebbe svolgere (una volta che il tuo fiato te lo permetterà)? come vorresti vederti davanti allo specchio? che tipo di alimentazione vorresti iniziare a seguire (per poter vedere il te stesso che desideri, davanti allo specchio)? Scrivi i 3 obiettivi principali della tua nuova vita, in genere quando metti qualcosa su carta prendi un impegno verso te stesso e le persone a cui sei legato. Nella maggior parte dei casi, gli obiettivi si realizzano! Inizia oggi a smettere di fumare con il C9 Forever.

 


 

6) Pianifica la tua ricompensa

Dobbiamo sentirci gratificati dopo una grande sfida, e smettere di fumare è una sfida importante. Per rendere ancora più allettante la decisione di cambiare stile di vita, pianifica una ricompensa adeguata alle tue fatiche. In realtà il regalo più grande te lo stai già facendo quando decidi di eliminare il fumo dalla tua vita, ma è sempre bello dedicarsi un premio quando si raggiunge un obiettivo. Potresti per esempio creare un salvadanaio in cui mettere 5 Euro al giorno per i prossimi 3 mesi. Invece di fumare letteralmente i tuoi soldi (e la tua salute), potresti ritrovarti con circa 450 Euro dopo soli 3 mesi, che potresti investire in qualcosa che ti piace. Puoi anche motivarti con qualcosa che ti “costringa” a rispettare i tuoi impegni. Dichiara apertamente ai tuoi amici e familiari che se non raggiungerai l’obiettivo di smettere di fumare entro una certa data, farai qualcosa di bello per qualcuno che detesti, o indosserai la maglia della squadra avversaria alla tua, o cerca tu stesso una soluzione in base alla tua creatività.

 


 

7) Detossina il tuo corpo con il C9 Forever

Inizia il Programma C9 Forever, meglio se preceduto da un mese di Aloe Vera Gel, che ti aiuterà a detossinare il tuo corpo con maggiore gradualità. Chi decide di smettere di fumare con il C9 Forever è già un passo avanti nella consapevolezza di un positivo cambio di stile di vita.

 

 

Consigli per la fase successiva

1) Evita di frequentare amici fumatori per le 2-3 settimane successive al giorno in cui hai superato la voglia di fumare. Non otterresti nessun vantaggio dall’esporti nuovamente al vizio, seppur in forma indiretta. Molte volte gli amici possono inconsapevolmente diventare i tuoi peggiori nemici. Chi continua a fumare e non ha la forza di smettere, cercherà di farti tornare la voglia, offrendoti continuamente una sigaretta, dicendo che non c’è niente di male e che non succederà niente. Quando qualcuno, o peggio ancora un gruppo, non ha la forza di cambiare un comportamento sbagliato, farà di tutto per riportarti al suo livello, per evitare di doversi mettere in discussione e fare la fatica psicologica di dover accettare che il fatto di dover cambiare sia una necessità reale.

 

2) Evita cibi pesanti ed elaborati per un po’ di tempo, e tutto ciò che possa far scattare in te la voglia di una sigaretta. Possibilmente elimina per sempre il caffè dalla tua vita. Smettere di fumare con il C9 Forever deve averti insegnato molte cose, soprattutto ad eliminare quello che ti fa male e ciò di cui non hai bisogno. Il tuo organismo è una macchina perfetta e sa come organizzarsi al meglio, posto che abbia il nutrimento adeguato, per svolgere le sue funzioni perfettamente e senza l’aiuto di sostanze esterne. Sentirti pulito dentro ti aiuterà a resistere alla tentazione di immettere di nuovo dell’immondizia nel tuo corpo. È bello trovare un ambiente pulito, perché mai vorremmo sporcarlo di nuovo?

 

3) Rimettiti in forma. Se non pratichi già uno sport o del movimento fai in modo di trovarti subito qualcosa da fare per aiutarti a tenere la mente e il corpo impegnati. Buttar fuori le energie in eccesso, quando si smette di fumare, è necessario per imparare ad immettersi in una nuova esistenza, frizzante e piena di vitalità. Quando smetti di fumare ti ritrovi ad avere molta forza fisica e mentale e tanta voglia di fare qualcosa. Canalizza questa energia in qualcosa che ti aiuti a sedimentare le buone abitudini e a migliorare la tua forma fisica. Non solo non ricadrai nel baratro, ma ti ritroverai un corpo più bello e più sano, che imparerai a gestire e ad apprezzare sempre più, insieme a tutta la vitalità di cui ti scoprirai essere portatore.

 

forever-living-programma-dimagrante-c9-aloelovers

 

Cosa aspetti? Approfitta di questa opportunità e ordina Ora il tuo Programma per smettere di fumare con il C9 Forever.

Smettere di fumare con il C9 Forever è più facile!

Acquista il C9 Forever Living dal sito ufficiale Forever

 

REGISTRATI PER ACQUISTARE

 

  • Prezzo: € 154,50
  • Contenuto:
    2 litri di Aloe Vera Gel
    1 Confezione sostituti pasto Forever Lite Ultra Shake alla Vaniglia o Cioccolato
    18 compresse di Forever Therm
    9 Bustine di Forever Fiber
    54 Softgels di Forever Garcinia Plus
    1 metro, 1 shake, 1 guida dettagliata
  • Categoria: Combo Pack Forever
  • Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa e perderà peso, otterrà benefici per l’organismo, migliorerà la propria salute con modalità differenti. I risultati non sono garantiti e possono variare. Questo articolo “Smettere di fumare con il C9 Forever” non deve essere considerato come cura, trattamento o prevenzione di malattie e i contenuti del sito non sostituiscono il parere del medico curante. Disclaimer integrale

 

Hai bisogno di altre informazioni?
Vuoi acquistare il C9 Forever Living dieta dei 9 giorni detox aloe vera per dimagrire per telefono?
Chiamaci per ricevere assistenza:
Tel: 334 2836284

 

Vuoi diventare un consulente del benessere della Forever Living?

Entra nel nostro Team e lavora con noi, ti insegneremo ad avere successo in questo settore e a guadagnare aiutando le altre persone a vedersi e sentirsi meglio. Leggi l’articolo per saperne di più e su come puoi già da oggi riprendere possesso della tua vita anche a livello finanziario.

 

Speriamo di aver risposto alle curiosità su come smettere di fumare con il C9 Forever.

 

Aloelovers-Aloe-Vera-incaricati-Forever

Vuoi Lavorare con Forever Living?

Diventa Incaricato Indipendente Forever Living. Ottieni uno sconto e una provvigione dal 15 al 48% sui prodotti che utilizzi e sulla raccolta di ordini. Guadagni crescenti in base al tuo impegno.

Disclaimer: Tutti noi incaricati della Forever sosteniamo e approviamo la dichiarazione che è illegale per un promotore cercare di convincere chiunque a effettuare un pagamento promettendo vantaggi economici esclusivamente dal reclutamento di altre persone. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.

> LEGGI COME PUOI DIVENTARE UN INCARICATO FOREVER LIVING <

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Forever Living
Product Name
C9 Forever
Price
EUR 154,50
Product Availability
Available in Stock
Share This