Acquistare Prodotti Forever Living
Acquistare prodotti Forever Living
Questo sito potrebbe contenere link di affiliazione e chi lo gestisce generare delle commissioni. Si prega di leggere l’informativa per maggiori informazioni all’interno della pagina disclaimer.
Acquistare prodotti Forever Living è semplice e conveniente. Puoi riceverli comodamente a casa in 24/48 ore senza spese di spedizione per il primo ordine per acquisti di importo uguale o superiore a 50 euro.
Per acquistare online i Prodotti della Forever Living devi registrarti come Cliente Club Forever Riceverai un sms / email con le credenziali per accedere allo Shop Online e potrai ordinare da lì come “Cliente Club”.
Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti
Ogni “Cliente Club” deve avere uno sponsor di riferimento. Lo sponsor è l’incaricato di vendita che è autorizzato dalla Forever Living a promuovere i prodotti. Lo sponsor è a tua disposizione, gratuitamente, per fornirti tutte le informazioni necessarie e rispondere a tutte le tue domande.
Se vuoi scegliere me e il team Aloe Lovers come sponsor, nel modulo di registrazione devi verificare che lo sponsor sia:
Nome del tuo Sponsor: Gian Luca Masciangelo
ID: 390300096164
…
NOVITÀ: SHOP UFFICIALE FOREVER LIVING ORA ANCHE SU AMAZON
Acquista in piena sicurezza dal venditore ufficiale. Forever su Amazon
…
Cliccando qui troverai i campi da compilare. Se in alto dovessi trovare il nome di un altro sponsor, contattami pure al 3342836284 o scrivimi una mail. È importante stabilire un rapporto di fiducia col tuo sponsor, sarà il tuo referente per orientarti nel mondo Forever.
Una volta effettuata la registrazione riceverai via email o via sms un numero identificativo (ID FLP) e una password per acquistare i prodotti Forever Living online, in totale autonomia.
Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti
…
NOVITÀ: SHOP UFFICIALE FOREVER LIVING ORA ANCHE SU AMAZON
Acquista in piena sicurezza dal venditore ufficiale. Forever su Amazon
…

Gian Luca è un Business & Life Coach e un Team Leader di “Best Group”, un importante gruppo di incaricati / distributori Forever Living. Da sempre appassionato di salute e benessere, studia e promuove stili di vita sani per aiutare le persone a essere in forma, e ad avere l’energia e l’attitudine mentale positiva, necessarie per la vita contemporanea.
Vuoi lavorare con Forever Living nel Team Best Group?
Diventa Incaricato Indipendente Forever Living. Ottieni uno sconto e una provvigione dal 5 al 48% sui prodotti che utilizzi e sulla raccolta di ordini. Guadagni crescenti in base al tuo impegno.
Disclaimer: I risultati possono variare e non sono garantiti. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.
Buongiornoò
Perchè sui flaconi di Aloa c’è scritto di non superare i cento milligrammi giornalieri mente solo nel primo giorno ci dicono di assumerne 480 divisi in 4 “pasti” di 120????
Grazie
Carla
Buon pomeriggio Carla,
sul flacone dell’Aloe c’è scritto di assumere 100ml al giorno di prodotto, ma il C9 ne prevede una quantità maggiore perchè con dosi di Aloe più alte, assunte per un periodo di tempo specifico, si crea un salutare “shock” all’organismo che ne facilita la detossinazione.
Non si preoccupi, il C9 è stato studiato da medici e nutrizionisti che non hanno lasciato nulla al caso, l’Aloe può solo fare bene!
Potrebbe percepire il riacutizzarsi di alcuni sintomi ma ciò è dovuto alla detossinazione, alla fine del percorso si sentirà molto meglio.
Cordialmente,
Gian Luca Masciangelo