Forever Living Prodotti di Aloe Vera

nuova-aloe-vera-gel-forever-living-confezione-tetrapak-acquista

Forever Living Prodotti di Aloe Vera

Forever Living Prodotti di Aloe Vera e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del Gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza. Fondata nel 1978 l’azienda si dedica alla fornitura di prodotti che costituiscono un valido aiuto per le persone.

Invece di aggiungere solo qualche goccia di Aloe ai suoi prodotti con lo scopo di spingere i clienti ad acquistarli, Forever Living preferisce usare Aloe Vera fresca e aggiungere altri elementi, dove necessario, per creare una gamma completa di prodotti per l’igiene personale e per la protezione della pelle (creme, lozioni, shampoo, dentifricio, ecc).

L’ingrediente principale nella maggior parte dei prodotti Forever Living è il Gel di Aloe Vera stabilizzato al 100%. Forever possiede piantagioni di Aloe Vera di proprietà nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Caraibi. Il personale esperto e attento controlla ogni singolo passo del processo di crescita dell’Aloe Vera: dallo sbocciare della pianticella alla fase finale della maturazione fino al giusto momento per la raccolta, effettuata rigorosamente a mano. Solo le piante di Aloe Vera mature vengono raccolte, dopo quattro anni di maturazione. Forever Living non ricorre all’impiego di fertilizzanti, pesticidi o erbicidi né sulle piante né sul terreno.

L’azienda Aloe Vera of America, partner di Forever Living, stabilizza il gel e formula i prodotti secondo tempistiche prestabilite. Forever Living Prodotti di Aloe Vera non raccoglie mai ingenti quantità di Aloe, per evitarne l’invecchiamento. Con Forever Living Prodotti di Aloe Vera puoi avere la certezza di ricevere prodotti freschi.

Costanza di qualità, di clima, di composizione del gel di Aloe.

Non a caso la coltivazione dell’Aloe avviene in aree caratterizzate da clima desertico. Infatti in tali condizioni climatiche dove la luce del sole, le precipitazioni, le temperature ambientali e l’umidità ambientale sono costanti, la crescita e la maturazione delle piante di Aloe avviene nel modo più naturale possibile, e il gel estratto ha la maggiore costanza di composizione possibile.

Grazie al clima secco parassiti o muffe non possono attecchire e non sono necessari trattamenti sulle piante. La coltivazione delle piante, data la vasta estensione di territorio desertico disponibile, non è intensiva. Non sono utilizzati concimi o fertilizzanti. Questo è il miglior livello raggiungibile di coltivazione organica o biologica. Altri produttori di Aloe che si appoggiano a coltivatori esterni devono invece controllare costantemente la materia prima per assicurarsi che non sia soggetta a deterioramento o adulterazioni prima di passare al prodotto finito. Molti prodotti appartenenti alla vasta gamma della Forever Living Products sono certificati col prestigioso marchio dell’lnternational Aloe Science Council (Consiglio Scientifico Internazionale dell’Aloe) che certifica la qualità dell’Aloe utilizzata per produrli, il marchio Ebraico (Kosher Rating), il marchio Islamico (Islamic Seal) e il marchio Halal, ulteriori garanzie della qualità Forever.

Dal 1978 Forever Living Prodotti di Aloe Vera ha offerto al mondo intero la possibilità di riscoprire i benefici dell’Aloe Vera. Milioni di persone hanno scoperto le benefiche proprietà dell’Aloe e hanno condiviso questa scoperta con altrettante persone, dando così vita a una nuova attività. Dopo l’entusiasmo iniziale era chiaro che alcuni produttori senza scrupoli avrebbero contraffatto la loro Aloe con inutili additivi quali la maltodestrina, per tagliare i costi e aumentare le vendite. Per di più, sono comparsi differenti metodi di lavorazione, tra cui la liofilizzazione e l’essiccazione tramite nebulizzazione. Di conseguenza è ora sempre più difficile confrontare i prodotti e assicurarne la purezza. Per mantenere l’integrità e aiutare il consumatore ad attuare scelte sagge, l’azienda ha dovuto imporre degli standard alti e mantenerli.

forever-living-prodotti-di-aloe-vera

Forever Living Prodotti di Aloe Vera: Garanzia di qualità.

L’lnternational Aloe Science Council (Consiglio Scientifico Internazionale dell’Aloe) è stato fondato nel 1978 con l’obiettivo di tutelare l’industria dell’Aloe dalla concorrenza sleale e da regolamentazioni eccessive. Questa organizzazione è nata come organismo autonomo finanziato grazie ai fondi dei soci che vi hanno aderito. Nel 1982 altre 15 aziende sono entrate a far parte del Council ed è stato introdotto un codice di principi, un programma di controllo e di accertamento.

La purezza e l’efficacia dell’Aloe Vera sono accertate da un laboratorio esterno al fine di mantenere obiettività nelle operazioni di controllo. Alle aziende che hanno presentato prodotti in linea con gli standard fissati viene concessa l’autorizzazione per l’utilizzo del marchio dell’lnternational Aloe Science Council. Questo difficile procedimento di controllo ha preso il via nel 1985 e Forever Living Products, consapevole dell’alto livello di qualità dei suoi prodotti, ha deciso di sottoporre Forever Aloe Vera Gel e Forever Aloe Berry Nectar a questi controlli rigorosi. Forever Aloe Berry Nectar è stato il primo a ricevere l’approvazione dell’Aloe Science Council e l’autorizzazione ad esporre sul prodotto il marchio che la certifica.

L’obiettivo di Forever Living è sempre stato quello di essere la migliore azienda produttrice di Aloe Vera e di rifornire il mondo intero con prodotti di altissima qualità. Se hai già acquistato Aloe Vera Forever e sei un lettore attento avrai notato che sulla confezione di Forever Aloe Vera Gel compare una piccola sigla “KL”. Questo simbolo indica che i prodotti Forever Living rispondono ai rigidi standard di purezza e qualità della comunità Ebraica. In moltissimi gruppi e associazioni i prodotti che presentano il marchio “Kosher” (cibo spiritualmente puro) sono considerati di altissima qualità. Questo simbolo è un’ulteriore dimostrazione che i prodotti Forever Living sono considerati tra i migliori al mondo. Anche l’lslamic Society of California (Comunità Islamica della California) ha concesso un riconoscimento ai prodotti Forever.

Dall’analisi di molti dei prodotti Forever Living è emerso che essi rispondono pienamente ai requisiti di qualità e accettabilità della Comunità Islamica. Questi standard sono molto rigidi e dimostrano la cura e la pulizia che Forever Living impiega in ogni fase della produzione e del confezionamento. Di recente alcuni prodotti della gamma hanno ottenuto anche il marchio Halal dell’IFANCA (Islamic Food and Nutrition Council of America). I prodotti Forever Living non sono testati sugli animali.

Aloelovers-Certificazioni-Aloe-Vera

Il nostro obiettivo Forever Living / Aloe Lovers Team

Benessere con l’Aloe e con la nostra attività Forever. Può essere anche il tuo, grazie all’opportunità offerta dall’attività di Incaricato di Vendita Indipendente tutelata in Italia dalla legge n. 173/2005. Forever Living Products Italy, presente in Italia dal 1999, è associata Avedisco, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori. Lo Statuto e le Norme di Comportamento che Avedisco ha adottato e che Forever ha sottoscritto garantiscono al consumatore la serietà professionale, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti e costituiscono una indispensabile tutela legale e di immagine. In Forever hai l’opportunità di costruire una solida attività aiutando gli altri a migliorare il proprio benessere e qualità di vita.

Perché scegliere Forever Living Prodotti di Aloe Vera?

Forever Living controlla l’intero processo di produzione: dalla scelta delle foglie mature pronte per la raccolta, fino allo stoccaggio dopo il confezionamento. Non dipende da nessun altro fornitore.

• Il gel di Aloe Vera Forever è estratto da foglie mature appena raccolte e quindi stabilizzato nell’arco di qualche ora al fine di proteggere i componenti nutritivi essenziali. Il naturale processo di stabilizzazione brevettato consente all’Aloe Forever di arrivare ai consumatori nel suo stato naturale.

Nessun colorante o aromatizzante artificiale é aggiunto al Gel. Dato che vi sono diversi raccolti durante l’anno, il colore ed il gusto possono variare. Non sono aggiunti agenti sbiancanti per mantenere invariato il colore dei prodotti nel corso dell’anno.

Il gel di Aloe Vera non è né omogeneizzato né filtrato. Agitare bene la bottiglia prima di servire la bevanda per ottenere il massimo beneficio.

• In commercio sono presenti prodotti a base di Aloe Vera con polpa tritata. Forever utilizza esclusivamente il gel interno della foglia per non correre il rischio di perdere nessuno dei componenti nutritivi con la filtrazione.

La nostra Aloe Vera non è costituita da gelliofilizzato. Questo spiega come possono esistere prodotti a “concentrazione doppia” e così via. I nostri prodotti contengono succo e polpa di Aloe Vera stabilizzata al 100%.

L’Aloe Vera Forever non è bollita. La bollitura e/o la pastorizzazione sono più economiche e più veloci del processo di stabilizzazione, ma il forte calore distrugge i componenti attivi.

• Forever utilizza solo temperature di “sub-pastorizzazione” (nota come “lavorazione a freddo”) che garantiscono la conservazione dell’attività enzimatica. La lavorazione a freddo stabilizza i componenti nutritivi immediatamente dopo il raccolto e consente al prodotto di mantenere la sua piena efficacia per un tempo più lungo.

AloeLovers

ID: 390300096164

Gian Luca Masciangelo
Manager Forever Living Products Italy Srl
ex legge 173/2005

Ordina per Tel. / Whatsapp:
334.2836284

Share This