Aloe Lovers – Chi siamo
Quando ci siamo conosciuti nel 2012, uniti dal desiderio di una migliore e più consapevole qualità di vita, abbiamo iniziato subito a sperimentare e realizzare nuove abitudini alimentari, culturali, sociali capaci di portare beneficio nella nostra esistenza ma anche in quella di molti altri.
Dopo alcuni anni di ricerca, grazie all’incontro di Gian Luca con la Forever Living Products, nasce il progetto Aloe Lovers destinato a diventare una comunità di persone che desiderano essere il cambiamento che vogliono vedere nel mondo.
Una giusta alimentazione, uno stile di vita sano e sostenibile, una corretta informazione e l’applicazione di valori etici in ambito personale, familiare e lavorativo, non sono solo scelte possibili ma costituiscono la via per creare una vera trasformazione in noi stessi e nel mondo che ci circonda.
Noi siamo ciò che pensiamo, ciò che mangiamo e siamo parte dell’universo. Se rispettiamo noi stessi con il nostro corpo fisico e spirituale, la nostra armonia si rifletterà nella nostra realtà e ne sarà lo specchio più luminoso.
Sii grato alla Vita e la Vita sarà grata con te.
Il pane ce lo facciamo in casa con lievito madre e farina integrale e iniziamo la giornata con una fresca centrifuga o spremuta di frutta.
Compatibilmente con i tempi frenetici della vita in città non ci facciamo mancare una piacevole vita sociale e culturale. Ci piace viaggiare e conoscere nuove persone, pratichiamo da anni la meditazione, in particolare Sahaja Yoga e utilizziamo tutti i giorni i prodotti della Forever Living che consigliamo con passione ai nostri amici e conoscenti, e a tutte le persone che vogliono migliorare la propria salute, benessere e bellezza partendo dai consumi di tutti i giorni.