CHIAMA ORA +393342836284 [email protected]

Aloe Vera per il benessere del fegato

Perché l’Aloe Vera si può considerare un naturale detossinante del fegato?

Un fegato sano può condurre le sue molteplici e fondamentali funzioni vitali nel modo migliore. Il fegato purifica il sangue facendo in modo che le tossine vengano neutralizzate. La biosintesi di lipidi avviene principalmente nel fegato.

Il fegato è collegato al pancreas e alla cistifellea, un piccolo organo che aiuta la digestione immagazzinando la bile prodotta dal fegato. La bile ha la funzione assimilabile a quella di un detergente, aiutando a emulsionare i grassi partecipando in tal modo al loro assorbimento nell’intestino piccolo, facilitando la digestione.

Questo sito potrebbe contenere link di affiliazione e chi lo gestisce generare delle commissioni. Si prega di leggere l’informativa per maggiori informazioni all’interno della pagina disclaimer.

Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa e perderà peso, otterrà benefici per l’organismo, migliorerà la propria salute con modalità differenti. I risultati non sono garantiti e possono variare. Questo articolo “Aloe Vera per il benessere del fegato” non deve essere considerato come cura, trattamento o prevenzione di malattie e i contenuti del sito non sostituiscono il parere del medico curante. Disclaimer integrale

 

Purtroppo, la dieta contemporanea, in particolar modo la dieta occidentale è ricca di sostanze acide e povera di sostanze alcaline. L‘eccesso di cibo e l’abuso di alcool possono causare un forte stress al sistema digestivo e soprattutto al fegato. L’accumulo di tossine nel corpo e all’interno del sistema digestivo contribuisce ad abbassare le nostre difese contro agenti esterni, e la capacità dell’organismo di respingerli in modo efficace, nota anche come sistema immunitario. Questo rende gli attacchi esterni particolarmente aggressivi. Una costante ed eccessiva introduzione di cibo, l’abuso di alcool e lo stress possono affaticare il fegato.

Sei a conoscenza del fatto che la percezione di fatica è un campanello d’allarme e una richiesta di aiuto da parte del fegato? Ormai la scienza è concorde nell’affermare che il benessere inizia sempre dall’apparato digestivo. Se il sistema digestivo funziona correttamente tutti gli altri sistemi del corpo funzioneranno in modo ottimale.

 

Le varie funzioni del fegato

Il fegato è un organo importante e vitale per il nostro corpo. Deve svolgere molte funzioni durante il corso della giornata. Eccone alcune:

  • Rimuove le tossine dal sangue
  • Filtra gli elementi nocivi e pericolosi
  • Immagazzina il glucosio necessario
  • Mantiene in equilibrio il livello di glucosio nel sangue
  • Aiuta la digestione ed elimina le cellule vecchie nel sangue
  • Distribuisce nutrienti dal cibo che assumiamo

Vuoi sentirti al meglio ed evitare quel fastidioso senso di stanchezza e fatica?

Quando ci sono già molte tossine nel nostro sangue, il fegato è sotto pressione. Il nostro sistema immunitario può essere messo sotto pressione, dovendo già combattere le tossine interne, fatica a combattere efficacemente gli invasori. È quindi importante mantenere il nostro fegato pulito e non appesantirlo con lavoro eccessivo, per aiutarlo ad essere in grado di far fronte alle proprie funzioni.

Detox per il fegato

Una detossinazione del fegato dovrebbe essere eseguita in più fasi. Prima di un detox del fegato, bisognerebbe fare una detossinazione del colon e successivamente dei reni. C’è un’ottima ragione per questo. Durante il detox del fegato le tante tossine che sono state immagazzinate nell’organo vengono scaricate all’interno dell’organismo. Il colon e i reni devono pertanto eliminare parte di queste tossine in una fase precedente per evitare un eccessivo carico per il corpo.

L’Aloe Vera è nota per essere un potente agente detossinante per il colon e i reni, e in particolar modo per il colon. L’Aloe Vera contiene infatti saponine che agiscono come un detergente naturale. Utilizzare l’Aloe Vera per il benessere del fegato naturalmente è il passo fondamentale per una vita felice.

Le “molecole spugnose” delle saponine e loro proprietà schiumogene riescono a intrappolare la maggior parte delle tossine. Molti popoli e culture dell’antichità conoscevano i benefici dell’Aloe Vera e applicavano il prezioso Gel di Aloe Vera, estratto dalle foglie della pianta direttamente sui capelli, utilizzando il Gel come fosse uno shampoo. L’Aloe Vera Gel deterge delicatamente, aiuta il corpo a ripristinare l’equilibrio naturale del nostro sistema digestivo, così anche il nostro sistema immunitario ne trae giovamento.

Una volta che abbiamo fatto un detox del colon e dei reni in modo naturale, è il momento di passare a detossinare il fegato.

 

Come utilizzare l’Aloe Vera il benessere del fegato naturalmente

Le proprietà adattogene dell’Aloe Vera.

In termini scientifici non possiamo parlare dell’Aloe Vera come di una cura per tutti i mali, ma dobbiamo comunque ricordare che l’Aloe Vera è una pianta dalle proprietà adattogene, e come tale ha la capacità di aiutare il nostro corpo a rimettersi in equilibrio e di dotarlo di tutta l’energia necessaria a reagire con efficacia agli attacchi esterni. L’Aloe Vera fornisce al nostro corpo tutti gli elementi essenziali di cui ha bisogno.

L’Aloe Vera per il benessere del fegato è un nutraceuticonon cura pertanto il sintomo, ma aiuta il corpo ad avere la capacità di curare se stesso.

 

aloe-vera-per-problemi-sessuali-uomini-aloelovers-forever-living

 

La maggior parte delle persone ha difficoltà a capire la logica dietro questo concetto. Non si comprende come un solo prodotto naturale, come l’Aloe Vera, possa essere utilizzato per contribuire ad aiutare il corpomantenersi in salute in modo così efficace.

Possiamo usare l’Aloe Vera Gel per aiutare il nostro organismo a mantenersi in salute, grazie alla capacità dell’Aloe di promuovere il benessere dell’organismo in modo intelligente, conosciuto appunto come adattogeno. Queste proprietà dell’Aloe Vera in combinazione con le sue proprietà detergenti naturali, possono aiutare a detossinare il fegato. 

 

Di oltre 350 varietà di Aloe, solo 4 hanno proprietà officinali. L’Aloe Barbadensis Miller o Aloe Vera è la più potente delle 4 ed è quella che garantisce la massima quantità di nutrienti utili per l’organismo, ed è sicuramente quella da preferire in virtù del suo straordinario Gel.

All’uso di Aloe Vera Gel va associata una dieta salutare che possa sostenere la salute del fegato. Per le prossime 2-4 settimane, da quando decidi di iniziare a bere l’Aloe Vera Gel, utilizza molti vegetali preferibilmente crudi, come l’insalata da condire a piacimento, frutta fresca da assumere così com’è o in forma di succo o centrifugato. Aggiungi anche carote e cetrioli alla tua dieta. Evita l’alcool, il pesce crudo e i molluschi, le proteine animali, i grassi saturi, gli zuccheri raffinati e i cibi processati.

 

aloe-vera-per-depurare-il-fegato-naturalmente-dieta

 

Utilizza Aloe Vera Gel Forever Living la migliore Aloe Vera da bere presente sul mercato, ottenuta con un processo di sterilizzazione brevettata e una resa praticamente inalterata di tutti i principi nutritivi della pianta, che viene lavorata entro 24 ore dal prelevamento dalle colure biologiche di Aloe in Arizona e nel Sud America, di cui la Forever Living controlla tutta la filiera produttiva.

Come assumere l’Aloe Vera per depurare il fegato naturalmente

Assumi L’Aloe Vera Gel per un periodo di almeno 3 mesi per permettere al tuo organismo di trarre il massimo beneficio dalle proprietà adattogene della pianta. L’Aloe Vera Gel va assunta in dosi da 100ml al giorno (puoi regolarti con un comune misurino o berne quanta te ne chiede il corpo, dal momento che non è un farmaco ma un integratore naturale. Preferibilmente va bevuta al mattino a stomaco vuoto, seguita da un grande bicchiere d’acqua, e almeno 10 minuti prima di fare colazione, per permettere al Gel di penetrare a fondo nell’apparato digerente e rilasciare le sue proprietà e benefici.

Come posso acquistare i prodotti Forever a base di Aloe Vera Gel?

forever-aloe-vera-gel-programma-detox-aloelovers

 

 

REGISTRATI PER ACQUISTARE

  • (base per bevande detox con Aloe Vera)
  • (Si consiglia l’assunzione di 100ml al giorno dai 3 ai 6 flaconi di Aloe Vera Gel nel corso di 1-2 mesi)
  • Categoria: Bevande – Aloe Vera per depurare il fegato naturalmente
  • Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

forever-aloe-vera-berry-nectar-programma-detox-new-aloelovers

 

REGISTRATI PER ACQUISTARE

  • (Gusti delicati di succhi concentrati di Mela e Mirtillo)
  • (Si consiglia l’assunzione di 100ml al giorno dai 3 ai 6 flaconi di Forever Aloe Berry Nectar nel corso di 1-2 mesi)
  • Categoria: Bevande – Aloe Vera per depurare il fegato naturalmente
  • Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

forever-aloe-vera-peaches-pesca-programma-detox-aloelovers

 

REGISTRATI PER ACQUISTARE

  • (Gusto delicato di Pesca)
  • (Per risultati ottimali, si consiglia l’assunzione di 100ml al giorno dai 3 ai 6 flaconi di Forever Aloe Peaches nel corso di 1-2 mesi)
  • Categoria: Bevande – Aloe Vera per depurare il fegato naturalmente
  • Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

Vuoi acquistare l’Aloe Vera Gel per telefono o hai bisogno di altre informazioni?
Chiamaci per ricevere assistenza:

Tel: 334 2836284

Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini

Speriamo di aver risposto alle vostre domande sul modo migliore per assumere Aloe Vera per depurare il fegato naturalmente.

 

Aloelovers-QC-Aloe-Vera

 

 

 

Vuoi lavorare con Forever Living nel Team Best Group

 

best-group-forever-living-team-gianluca-masciangelo-manager

Diventa Incaricato Indipendente Forever Living. Ottieni uno sconto e una provvigione dal 5 al 48% sui prodotti che utilizzi e sulla raccolta di ordini. Guadagni crescenti in base al tuo impegno.

Disclaimer: I risultati possono variare e non sono garantiti. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.