Aloe Vera per la salute e il benessere dei capelli

Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa e perderà peso, otterrà benefici per l’organismo, migliorerà la propria salute con modalità differenti. I risultati non sono garantiti e possono variare. Questo articolo “Aloe Vera per la salute e il benessere dei capelli” non deve essere considerato come cura, trattamento o prevenzione di malattie e i contenuti del sito non sostituiscono il parere del medico curante. Disclaimer integrale

 

Aloe Vera per la salute e il benessere dei capelli

L’Aloe vera è ritenuta essere un eccellente rimedio naturale contro la caduta dei capelli ed in generale è suggerito l’utilizzo dell’Aloe Vera per la salute dei capelli. Non esistono ancora ricerche scientifiche tali da far affermare che l’Aloe possa curare la calvizie, tuttavia questa pianta straordinaria dona freschezza e purifica la cute favorendo tutte le condizioni di salute necessarie ad un ambiente idoneo alla crescita e alla ricrescita dei capelli.

L’azione lenitiva dell’Aloe Vera sul cuoio capelluto

L’Aloe Vera è da sempre nota per le sue proprietà lenitive e, in particolar modo, sono apprezzate le sue qualità calmanti e rigeneranti del cuoio capelluto. L’Aloe Vera può ridurre sensibilmente le irritazioni della pelle ed è provato che abbia un effetto positivo nell’eliminazione della forfora, agendo in profondità nella riduzione del sebo in eccesso che, sommandosi alle tossine degli agenti esterni come l’inquinamento e la sporcizia in generale, causa l’occlusione dei pori, rallentando di fatto la sana e naturale ricrescita del capello. Da questa conoscenza acquisita e condivisa da molti utilizzatori dell’Aloe Vera per la salute dei capelli, qualcuno ha avanzato l’ipotesi che possa essere anche una valida cura per la calvizie, cosa però come già accennato ancora da verificare da parte della scienza.

Come utilizzare l’Aloe Vera per la salute e il benessere dei capelli

Il Gel di Aloe Vera può essere applicato direttamente sui capelli. Si può realizzare uno shampoo fatto in casa avendo a disposizione una pianta di Aloe Vera o utilizzando direttamente dell’Aloe Vera Gel 100%. Utilizzando direttamente la pianta, si può incidere la foglia per estrarne il gel, che andrà poi sciolto in un infuso di camomilla con qualche goccia di limone.

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

Come preparare un impacco per capelli a base di Aloe Vera in 6 semplici passaggi:

1) Preparare l’infuso di camomilla e lasciarlo raffreddare

2) Tagliare a metà la foglia di Aloe con un coltello seguendo la lunghezza della foglia, o avere a disposizione dell’Aloe Vera Gel 100% naturale.

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

3) Raschiare il contenuto e far scivolare il gel in un bicchiere da frullatore, in cui avrete già messo l’infuso.

4) Frullate fino ad ottenere un composto omogeneo e gelatinoso.

5) Applicare sui capelli e lasciar agire come un impacco (potete indossare una cuffia di plastica) e mantenere in posa per 15-20 minuti.
I vostri capelli avranno assorbito tutte le incredibili proprietà dell’Aloe Vera!

6)
Risciacquate abbondantemente e sentite la differenza.

Testati per voi

Noi di Aloe Lovers suggeriamo solo prodotti che usiamo regolarmente per noi stessi e da cui otteniamo eccellenti risultati. Per il benessere dei nostri capelli e cuoio capelluto, usiamo Aloe-Jojoba Shampoo e Aloe-Jojoba Conditioning Rinse a base di Aloe Vera naturale al 100% e olio di jojoba..

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

Questi prodotti vi daranno gli stessi risultati di un impacco fatto in casa, senza che dobbiate procurarvi e tagliare la pianta di Aloe. Sicuramente l’impacco fatto in casa è privo della pur minima quantità di conservanti che un prodotto commerciale contiene per forza di cose, tuttavia  Aloe-Jojoba Shampoo e Aloe-Jojoba Conditioning Rinse della Forever Living sono l’alternativa più pratica ed efficace per ottenere tutti i benefici dell’Aloe Vera per la salute dei capelli e del cuoio capelluto.

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

Aloe-Shampoo-prodotti-forever-living-aloelovers

Aloe-Jojoba Shampoo

REGISTRATI PER ACQUISTARE

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

Aloe-Conditioner-prodotti-forever-living-aloelovers

Aloe-Jojoba Conditioning Rinse (Balsamo)

REGISTRATI PER ACQUISTARE

 

Aloelovers-Aloe-Vera-incaricati-Forever

Vuoi Lavorare con Forever Living?

Diventa Incaricato Indipendente Forever Living. Ottieni uno sconto e una provvigione dal 15 al 48% sui prodotti che utilizzi e sulla raccolta di ordini. Guadagni crescenti in base al tuo impegno.

Disclaimer: Tutti noi incaricati della Forever sosteniamo e approviamo la dichiarazione che è illegale per un promotore cercare di convincere chiunque a effettuare un pagamento promettendo vantaggi economici esclusivamente dal reclutamento di altre persone. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.

> LEGGI COME PUOI DIVENTARE UN INCARICATO FOREVER LIVING <

 

Share This