Come depurarsi e sgonfiarsi dopo le feste con Aloe Forever
Come depurarsi e sgonfiarsi dopo le feste con Aloe Forever: ecco cosa fare e come comportarsi
È appena trascorso il fine settimana o sono finite le feste e le vacanze? le città tornano a riempirsi, si riprende la routine quotidiana memori dei bei momenti trascorsi in famiglia o in viaggio, rincuorati da abbondanti abbuffate a base di ogni genere di leccornie e piatti tradizionali che hanno allietato i giorni di relax.
Questo sito potrebbe contenere link di affiliazione e chi lo gestisce generare delle commissioni. Si prega di leggere l’informativa per maggiori informazioni all’interno della pagina disclaimer.
Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa e perderà peso, otterrà benefici per l’organismo, migliorerà la propria salute con modalità differenti. I risultati non sono garantiti e possono variare. Questo articolo “Come depurarsi e sgonfiarsi dopo le feste con Aloe Forever” non deve essere considerato come cura, trattamento o prevenzione di malattie e i contenuti del sito non sostituiscono il parere del medico curante. Disclaimer integrale
Davanti a tanta abbondanza abbiamo cercato di contenerci ma la tentazione è stata forte e la maggior parte dei manicaretti sfoderati sulle nostre tavole durante le feste sono stati davvero irresistibili!
Adesso che abbiamo ripreso la normale settimana o la vita di tutti i giorni sentiamo effettivamente l’esigenza di rimetterci in sesto e siamo tutti alla ricerca della tecnica che ci indichi come eliminare il gonfiore ed ecco quindi come depurarsi e sgonfiarsi dopo le feste con Aloe Forever e magari rientrare anche nei nostri vestiti. Ecco alcuni consigli:
- I liquidi sono essenziali dal momento che gli zuccheri, il sale e in particolar modo le bevande alcoliche assunte durante le feste possono aver disidratato il corpo. È importante quindi assumere almeno 2 litri d’acqua al giorno (cosa che dovrebbe essere fatta in ogni caso anche nella regolare quotidianità) e comunque cogliere ogni occasione per bere un bicchiere d’acqua o farsi un tè verde o una tisana (possibilmente senza zucchero o al limite con un cucchiaino di miele biologico). Inizia la giornata con un grande bicchiere d’acqua e prosegui su questa strada virtuosa per aiutare l’organismo ad espellere le tossine accumulate durante le feste.
- Pianifica uno spuntino pomeridiano a base di centrifuga o estratto di verdure, possibilmente di stagione. L’estratto di verdure contribuirà in modo molto benefico alla pulizia del tuo organismo.
- Prediligi almeno per qualche giorno un regime alimentare di tipo vegetariano. Gli arrosti fumanti e succulenti e i trionfi di carne vanno lasciati alle spalle per un po’ di tempo, per permettere all’organismo di riprendersi dallo shock mangereccio dell’ultimo periodo. Scegli comunque cibi nutrienti e poco sofisticati, possibilmente con al massimo 4-5 ingredienti, se scegli qualcosa di già preparato. Puoi sostituire la pasta tradizionale con pasta integrale e, se non è già una tua abitudine, puoi inserire nella tua dieta del riso integrale e del cous cous, per preparare degli interessanti piatti detox.
- Fai un po’ di attività sportiva, basta una sostenuta camminata o puoi semplicemente evitare di prendere l’auto o la moto se devi raggiungere una destinazione che rientra all’interno di un raggio di 2 Km, camminare è un ottimo esercizio e avrai anche del tempo per pensare e guardarti intorno, cosa che aiuta anche ad espellere le “tossine mentali”.
Disintossicarsi con tisane, centrifugati di frutta e verdura e Aloe Vera Gel.
È ormai acquisito da tutti il fatto che l’Aloe Vera possa aiutare a detossinare un organismo messo a dura prova da eccessi alimentari e modi di vita non propriamente corretti. Molte volte un modo di vivere non salutare è semplicemente imputabile alla vita di tutti i giorni, dove si acquisiscono tossine ed elementi nocivi praticamente da tutto, dall’aria di città al cibo preparato in maniera industriale, dalle sollecitazioni visive, auditive e sensoriali eccessive a cui tutti noi, soprattutto chi vive nelle città, è sottoposto.
L’Aloe Vera ci fornisce una risposta esauriente a come depurarsi e sgonfiarsi dopo le feste.
L’Aloe Vera Gel Forever Living assunta per un periodo di almeno 3 mesi permette al tuo corpo di acquisire tutti gli elementi nutritivi di questa pianta straordinaria. L’Aloe Vera Gel va assunta in dosi da 40-80ml al giorno (uno o due misurini, il misurino è fornito insieme al tipico flacone giallo da 1 litro) o in dosi da 120-240ml al giorno, come indicato sulla confezione, per ottenere un effetto più importante, preferibilmente al mattino a stomaco vuoto, seguito da un abbondante bicchiere d’acqua e almeno 10 minuti prima di fare colazione. Il Gel di Aloe Vera potrà così penetrare nell’apparato digerente conferendo all’organismo i suoi molteplici benefici.
Ordina 3 flaconi da 1 litro di Aloe Vera Gel direttamente dal sito Forever Living. Ogni flacone dura circa 15 giorni / 1 mese, a seconda della quantità necessaria e dipende dai tuoi obiettivi (il misurino da 40ml è fornito con il flacone di Aloe Vera Gel).
REGISTRATI PER ACQUISTARE
…
Vuoi acquistare i Prodotti Forever per telefono o hai bisogno di altre informazioni? Chiamaci per ricevere assistenza:
Tel: 3342836284
Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini
Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti
I benefici del digiuno intermittente
Digiuno Intermittente è un termine utilizzato per indicare un tipo di nutrizione che alterna cicli di normale alimentazione con periodi di digiuno.
Non è prevista l’assunzione di cibi specifici. L’accento è posto infatti non sul cosa ma sul quando dovresti mangiare.
Le 3 forme più comuni di digiuno intermittente seguono questo metodo:
- Il metodo 16/8: si salta la colazione, restringendo il periodo di assunzione del cibo a 8 ore, ad esempio si può mangiare dalle 12.00 alle 20.00. Il resto è digiuno che dura appunto 16 ore.
- Eat-Stop-Eat: si digiuna per 24 ore, una o due volte a settimana, si può per esempio fare colazione e poi non si mangia più nulla fino alla colazione del giorno dopo.
- Il metodo 5:2: si assumono solo 500-600 calorie durante 2 giorni non-consecutivi della settimana, mangiando normalmente per gli altri 5 giorni.
Assumendo un minor numero di calorie, si dovrebbe poter ridurre il proprio peso e soprattutto evitare che si formi grasso (o altro grasso), che il nostro corpo utilizza per “sigillare” le tossine e allontanarle dagli organi vitali. Il digiuno, anche in queste forme, aiuta l’organismo ad effettuare un “reset” e quindi a rimettersi in salute, eliminando le tossine. L’Aloe Vera Gel può essere un ottimo supporto al digiuno intermittente grazie alle sue altissime proprietà nutritive, come evidenziato precedentemente.
Ci saranno comunque maggiori informazioni sul digiuno intermittente nei prossimi articoli.
Fai sul serio? Hai la motivazione giusta per rimetterti in forma una volta per tutte? ordina Ora il tuo C9 Forever.
Il C9 è un Programma di detox e dimagrimento naturale di 9 giorni
REGISTRATI PER ACQUISTARE
- Contenuto:
2 litri di Aloe Vera Gel
1 Confezione sostituti pasto Forever Lite Ultra Shake alla Vaniglia o Cioccolato
18 compresse di Forever Therm
9 Bustine di Forever Fiber
54 Softgels di Forever Lean
(Lo shaker può essere acquistato separatamente)
1 guida dettagliata - Categoria: Combo Pack Forever
- Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa e perderà peso, otterrà benefici per l’organismo, migliorerà la propria salute con modalità differenti. I risultati non sono garantiti e possono variare. Questo articolo “come depurarsi e sgonfiarsi dopo le feste con Aloe Forever” non deve essere considerato come cura, trattamento o prevenzione di malattie e i contenuti del sito non sostituiscono il parere del medico curante. Disclaimer integrale
…
Hai bisogno di altre informazioni?
Vuoi acquistare il C9 Forever per dimagrire per telefono?
Chiamaci per ricevere assistenza:
Tel: 334 2836284
Clean 9 Forever Living C9 programma detox è parte del Percorso Forever F.I.T., un programma di nutrizione avanzata per la detossinazione e per il controllo e mantenimento del peso, formulato per aiutarti a sentirti e a vederti meglio, promuovendo la perdita di grasso in eccesso. Forever F.I.T è composto da 3 Programmi che puoi personalizzare facilmente: C9 (Clean 9), FIT 15 e Vital 5. Tutto ciò di cui hai bisogno è all’interno del kit insieme a tante idee di ricette ed esercizi.
Speriamo di aver risposto alle curiosità su come depurarsi e sgonfiarsi dopo le feste.
Gian Luca è un Business & Life Coach e un Team Leader di “Best Group”, un importante gruppo di incaricati / distributori Forever Living. Da sempre appassionato di salute e benessere, studia e promuove stili di vita sani per aiutare le persone a essere in forma, e ad avere l’energia e l’attitudine mentale positiva, necessarie per la vita contemporanea.
Vuoi lavorare con Forever Living nel Team Best Group?
Diventa Incaricato Indipendente Forever Living. Ottieni uno sconto e una provvigione dal 5 al 48% sui prodotti che utilizzi e sulla raccolta di ordini. Guadagni crescenti in base al tuo impegno.
Disclaimer: I risultati possono variare e non sono garantiti. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.