Cosa fare dopo il Forever C9.
Programma Forever FIT 15
Hai appena finito il Forever C9 e hai ottenuto risultati straordinari: il girovita si è assottigliato, hai eliminato del grasso in eccesso, la tua postura è migliorata, ti senti meglio e pieno di energia e soprattutto avverti i benefici della detossinazione. Il tuo corpo non è mai stato così pulito da tanto tempo!
Splendido, non te l’aspettavi. Hai trascorso questi ultimi giorni sperando che la promessa di migliorare il tuo corpo fosse vera, e hai constatato strada facendo che ti stavi rimettendo in forma.
Hai seguito alla lettera il diario fornito nel pacchetto e hai annotato i tuoi progressi e piano piano ti sei reso conto che il tuo corpo stava migliorando. Hai pensato che avresti tanto desiderato un cibo gustoso per compensare la disciplina del regime di semi-digiuno o mima-digiuno e qualche volta avresti davvero voluto sgarrare e concederti qualcosa di molto appetitoso, ma hai tenuto duro. Sapevi che ne valeva la pena. L’ultimo giorno di C9 è arrivato e stranamente invece di buttarti su un pasto extra calorico e super ricco hai sentito il tuo corpo più pulito, ti sei sentito in forma e quel desiderio di schifezze non era poi così più impulsivo!
Il tuo organismo ora è detossinato e tu non hai più voglia di cose che lo facciano star male. È un sogno, non pensavi che ti saresti sentito così. Ma ora il C9 della Forever è finito, sei di nuovo libero di scegliere tra una vita sana e gli eccessi di un regime alimentare inconsapevole.
La domanda è: Cosa fare dopo il Forever C9?
Come posso evitare di ricadere nella vecchia routine e invece avere ancora la possibilità di continuare a tenere il mio corpo in salute, a non riprendere i chili persi, a mantenere questa bella linea e questa sensazione di purezza che il Forever C9 mi ha regalato?
Non preoccuparti, sei in ottime mani! I nutrizionisti della Forever hanno già pronta la risposta a cosa fare dopo il Forever C9.
Ecco il Programma Forever FIT:
DISCLAIMER: Ricordati che ogni persona è diversa e perderà peso con modalità differenti. I risultati non sono garantiti e possono variare. Puoi ripetere ciascuna delle singole fasi se vuoi concentrarti su un risultato specifico, finché non avrai raggiunto il tuo peso ideale o il tuo obiettivo di fitness.
Programma Forever FIT 15: Definisci
Questo programma di 15 giorni ti permette di continuare a stabilizzare i tuoi obiettivi di controllo del peso in maniera sostenibile e sana. Contiene le corrette porzioni di integratori, sostituti pasto e barrette energetiche, e una guida facile e intuitiva per aiutarti a completare il programma.
Fit 15 Forever
Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti
Tel: 334 2836284
Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini
Gian Luca è un Business & Life Coach e un Team Leader di “Best Group”, un importante gruppo di incaricati / distributori Forever Living. Da sempre appassionato di salute e benessere, studia e promuove stili di vita sani per aiutare le persone a essere in forma, e ad avere l’energia e l’attitudine mentale positiva, necessarie per la vita contemporanea.
Vuoi lavorare con Forever Living nel Team Best Group?
Diventa Incaricato Indipendente Forever Living. Ottieni uno sconto e una provvigione dal 15 al 48% sui prodotti che utilizzi e sulla raccolta di ordini. Guadagni crescenti in base al tuo impegno.
Disclaimer: I risultati possono variare e non sono garantiti. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.
Buongiorno..ho problemi con la tiroide e quindi volevo sapere se nel programma ci sono prodotti che contengono iodio ..fucus..etc. Grazie
Buongiorno Cristina,
le scrivo la risposta che le ho inviato via mail, nel caso in cui potesse essere utile anche ad altre persone.
Non ci sono specifiche controindicazioni nello svolgere il C9.
L’Aloe Vera Gel di per se è molto utile come supporto sia nei casi di Iper che di Ipotiroidismo (se ne consigliano 3 misurini al giorno prima dei pasti).
Potrà comunque confrontarsi col suo medico per avere la massima certezza.
In questo articolo trova tutti gli ingredienti dettagliati subito al di sotto di ogni prodotto descritto e contenuto nel Kit C9:
https://www.aloelovers.com/forever-living-c9-programma-fitness-detox/
La Garcinia e Il Therm contengono soia, ma nel manuale prodotti non è presente una specifica controindicazione per problemi di tiroide.
Il therm è l’unico integratore a cui prestare attenzione perché sconsigliato solo per donne incinte o in allattamento, ma non mi sembra essere il suo caso.
Se ha bisogno di ulteriori delucidazioni mi scriva su [email protected] o mi contatti al 3342836284.
Grazie per aver offerto uno spunto di riflessione sull’argomento.
Buona giornata,
Gian Luca Masciangelo
Aloe Lovers Forever Team
Buongiorno ho iniziato il c9 ma dopo l attività fisica invece di prendere il fiber ho preso di nuovo il term per sbaglio cosa posso fare? E visto che domani mi mancherà il term per colaxione mi dite come posso rimediare a questo errore???
Salve Enza,
se succede una volta non c’è problema, ci si può sbagliare, soprattutto all’inizio.
Da domani segua la tabella come indicato nel manuale. Buon C9.
Cordialmente,
Aloe Lovers Forever Team
Buonasera e grazie della risposta….ma i primi giorni ci sonk verdure che si possono mangiare????