Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa e perderà peso, otterrà benefici per l’organismo, migliorerà la propria salute con modalità differenti. I risultati non sono garantiti e possono variare. Questo articolo “aloe vera per abbassare la temperatura corporea” non deve essere considerato come cura, trattamento o prevenzione di malattie e i contenuti del sito non sostituiscono il parere del medico curante. Disclaimer integrale

 

l’Aloe Vera per abbassare la temperatura corporea

Se soffri di temperatura corporea eccessiva, non esiste miglior trattamento se non rispolverare la saggezza atavica e affidarsi ai rimedi naturali e casalinghi. Ecco come utilizzare l’Aloe Vera per abbassare la temperatura corporea. L’Aloe Vera ti darà risultati certi, aiutandoti a ridurre il calore del corpo e a ripristinare una piacevole sensazione di freschezza interna.

Lo stress da calore comunemente identificato con una temperatura corporea elevata è causato da vari fattori. Nel periodo estivo una tra le cause più comuni, che poi diventa anche un problema per la salute, è l’esposizione prolungata alle alte temperature. La temperatura del corpo si alza quando questo non è in grado di mantenere il suo normale equilibrio termico. Il corpo umano in genere si raffredda producendo il sudore, ma a volte la sudorazione non è sufficiente.




Se si svolge attività fisica in un ambiente molto caldo o si è esposti ad alte temperature per lunghi periodi, il corpo può aumentare la propria temperatura interna. Una temperatura corporea eccessiva non è di per sé qualcosa di grave, ma dovrebbe in ogni caso essere affrontata con attenzione per non diventare col passare del tempo un vero e proprio fattore di rischio per la salute.

Talvolta si raggiungono i 40°C e in tal caso si potrebbe soffrire di ipertermia (colpo di calore).

 

4 accorgimenti utili

Oltre a idratarsi bevendo i consigliati 2 litri d’acqua al giorno (le bevande zuccherate, o peggio ancora gli alcolici, non contano come liquidi da assumere!) è necessario pensare ad un più salutare cambiamento di stile di vita:

1) Evita attività troppo stressanti

2) Utilizza vestiti che lascino traspirare il corpo

3) Limita i cibi piccanti ed eccessivamente grassi

4) Assumi regolarmente Aloe Vera Gel

L’Aloe Vera Gel è uno tra i rimedi più efficaci per mantenere il corpo “fresco”. Grazie alle sue proprietà, l’Aloe Vera, aiuta a mantenere la temperatura corporea nel suo naturale equilibrio. Oltre alla possibilità di cospargersi di Aloe Vera a livello esterno, per un immediato sollievo, per esempio da scottature ed esposizione al calore prolungata, vale qui la pena di parlare delle proprietà nutraceutiche della pianta.




 

Come l’Aloe Vera può aiutarti

L’Aloe Vera agisce dall’interno, nutrendo e disintossicando l’organismo. Un vero e proprio effetto detox che, aiutando il corpo ad eliminare le tossine, contribuisce a restituire all’organismo un salutare equilibrio che si traduce in una duratura sensazione di freschezza interiore, reale e riscontrabile, dato che questa proviene dall’interno e non è indotta da palliativi o peggio ancora da rimedi di origine chimica.

Detossinare l’organismo con l’Aloe Vera per abbassare la temperatura corporea è il primo passo verso il benessere e una soluzione duratura contro il calore interno eccessivo.

Raccomandatissimo l’Aloe Vera Gel da bere della Forever Living che preserva le proprietà della pianta virtualmente inalterate, grazie al processo di standardizzazione a freddo, che conserva tutti i nutrienti e le vitamine essenziali dell’Aloe Vera. L’Aloe Forever cresce in un clima desertico, ideale a farle acquisire i 1000 giorni di sole necessari alla pianta per sviluppare tutto il suo potere benefico.

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti




Le piantagioni della Forever Living si trovano in zone incontaminate del Centro e Sud America dove non sono utilizzati pesticidi o erbicidi e dove il processo produttivo è interamente seguito dall’Azienda per evitare passaggi intermedi e per assicurarsi che la qualità sia certificata in base agli standard più elevati.

 

Benefici dell’Aloe Vera per la salute

Oltre all’utilizzo dell’Aloe Vera per abbassare la temperatura corporea è altamente consigliabile includere l’Aloe Vera Gel nel proprio regime alimentare quotidiano per tutta una serie di benefici che, qualora volessi approfondire, puoi trovare in questo articolo.

Se desideri un vero e proprio detox puoi trovare tutte le informazioni in questo articolo che ripercorre l’esperienza di un gruppo di persone che ha ottenuto notevoli benefici da un percorso detossinante a base di Aloe Vera Gel e altri nutraceutici.

Disclaimer: Le testimonianze qui riportate sono strettamente personali e spontanee e non garantiscono gli stessi risultati

 

forever-aloe-vera-gel-programma-detox-aloelovers

L’Aloe Vera è uno degli integratori alimentari più importanti offerti da Forever Living Products:
la polpa dell’Aloe Vera viene estratta accuratamente dalle foglie della pianta e successivamente stabilizzata mediante procedimenti brevettati. Tali procedimenti non prevedono né la pastorizzazione né l’impiego di additivi chimici.
Il prodotto così ricavato è ricco di numerose sostanze vitali: gli scienziati ne hanno individuate fino ad ora più di 300.
Grazie all’Aloe Vera potrai arricchire il tuo regime alimentare di preziosissimi elementi e micro-elementi nutritivi contribuendo così a migliorare il tuo benessere e a sentirti in forma. Dopo l’apertura conservare in frigorifero. 99,7% di Aloe Vera

 

REGISTRATI PER ACQUISTARE

 

  • Prezzo per flacone: €32,10
  • Contenuto: Aloe Vera Gel 1 L
  • Categoria: Bevande
  • Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

 

Vuoi acquistare l’Aloe Vera Gel per telefono o hai bisogno di altre informazioni?
Chiama: 334 2836284
per ricevere assistenza.

Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini

 

Aloelovers-Aloe-Vera-incaricati-Forever

Vuoi Lavorare con Forever Living?

Diventa Incaricato Indipendente Forever Living. Ottieni uno sconto e una provvigione dal 15 al 48% sui prodotti che utilizzi e sulla raccolta di ordini. Guadagni crescenti in base al tuo impegno.

Disclaimer: Tutti noi incaricati della Forever sosteniamo e approviamo la dichiarazione che è illegale per un promotore cercare di convincere chiunque a effettuare un pagamento promettendo vantaggi economici esclusivamente dal reclutamento di altre persone. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.

> LEGGI COME PUOI DIVENTARE UN INCARICATO FOREVER LIVING <

 

AloeLovers

ID: 390300096164

Gian Luca Masciangelo
Manager Forever Living Products Italy Srl
ex legge 173/2005

Ordina per Tel. / Whatsapp:
334.2836284

Share This