Ricette detox per C9 Forever Clean 9
Ricette detox per C9 Forever Clean 9
Ecco una mini guida alle ricette detox per C9 Forever Clean 9, programma di detossinazione e dimagrimento che svolgiamo settimanalmente, insieme a persone provenienti da varie città d’Italia. Noi, trainer del Team Best Group Forever Living facente capo al sito aloelovers.com, stiamo seguendo e consigliando con estrema cura le persone che eseguono il C9 per la prima volta, e ci teniamo tutti in contatto via Whatsapp per scambiarci consigli e condividere i progressi del programma detox.
Questo sito potrebbe contenere link di affiliazione e chi lo gestisce generare delle commissioni. Si prega di leggere l’informativa per maggiori informazioni all’interno della pagina disclaimer.
Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa e perderà peso, otterrà benefici per l’organismo, migliorerà la propria salute con modalità differenti. I risultati non sono garantiti e possono variare. Questo articolo “Ricette detox per C9 Forever Clean 9” non deve essere considerato come cura, trattamento o prevenzione di malattie e i contenuti del sito non sostituiscono il parere del medico curante. Disclaimer integrale
È sempre il periodo giusto per iniziare a rimettersi in forma per poter sfoggiare un bel corpo in ogni occasione, il C9 Forever diventa un ottimo alleato per tutti, soprattutto per aiutarci ad eliminare le tossine accumulate durante le feste, in cui ci siamo concessi varie libertà in termini di alimentazione.
Dalla nostra esperienza detox, abbiamo aiutato moltissime persone a svolgere questo programma mima-digiuno (in cui mettiamo a riposo lo stomaco e l’intestino per qualche giorno, per riappropriarci della nostra salute utilizzando integratori naturali e Aloe Vera Gel).
Abbiamo stilato una lista di ricette detox per C9 forever clean 9 che troverai gustose e interessanti. Se stai facendo o hai deciso di fare il C9 Forever troverai in queste ricette, testate ormai in varie occasioni, delle preziose alleate per mantenere la linea, non sentirti affamato e seguire al meglio il programma in maniera semplice.
Il C9 o Clean 9 Forever (Vaniglia o Cioccolato) è un programma di 9 giorni da seguire per detossinare l’organismo, ritrovare la forma fisica e riprogrammare le nostre scelte alimentari verso il benessere.
Come ordinare il C9?
ACQUISTA C9 CIOCCOLATO ACQUISTA C9 VANIGLIA
…
- Categoria: Combo Pack Forever / Nuovo C9 Forever con Aloe al mirtillo e Aloe alla pesca
- Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa. I risultati non sono garantiti e possono variare.
Vuoi acquistare 1 o più C9? (SCONTO 5%)
Registrati come Cliente Premium* per uno sconto dal 5 al 30% a vita, su tutti i Prodotti Forever!
…
Ordina il C9 Forever Living.
Vuoi acquistare il Clean 9 – Forever C9 per telefono o hai bisogno di altre informazioni? Chiamaci per ricevere assistenza:
Tel: 3342836284
Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini
Le ricette qui di seguito si possono combinare in modo da ottenere un pasto di di 600-800 calorie e sono state concepite in base alle linee guida dell’opuscolo delle ricette detox per c9 forever clean 9 incluso nel Kit.
Buona lettura:
Riso alla Cantonese VEG
(ricetta per 4 persone – ogni porzione contiene mediamente 300 calorie)
INGREDIENTI:
Riso Basmati / Superfino (250 grammi), Piselli Extra Fini (250 grammi), Olio EVO (3 cucchiai), 2 Uova, 3 carote
PREPARAZIONE:
1) Prepara i piselli e le carote tagliate a piccoli dadini facendoli bollire in acqua per circa 10 minuti, devono rimanere croccanti. Scolali e tienili da parte.
2) Preparazione del Riso Basmati: dopo averlo sciacquato per almeno 3 volte con abbondante acqua va lasciato a mollo nell’acqua pulita per almeno 20 minuti. Scola e cuoci il riso in casseruola con acqua bollente e una presina di sale, lascia la fiamma bassa e, a cottura ultimata, scola eventuali residui d’acqua, condisci con 1 cucchiaio di olio e copri immediatamente con il coperchio, lasciando riposare per almeno 10 minuti.
3) Preparazione della Frittata Strapazzata: sbatti le 2 uova e versale in una padella precedentemente riscaldata con 1 cucchiaio di olio. Poco prima che diventi una frittata strapazza vigorosamente con il cucchiaio di legno.
4) Composizione del Riso alla Cantonese:
Una volta preparati e lavorati tutti gli ingredienti, amalgama in pentola il riso basmati, le uova, i pisellini e le carote a dadini e fai saltare il tutto per qualche minuto. Spegni il fuoco e sgrana accuratamente il riso con l’ausilio di una forchetta. Servi subito, ben caldo. Ricette detox per c9 forever clean 9.
Salmone e verdure al cartoccio
(ricetta per 4 persone – ogni porzione contiene mediamente 250 calorie)
INGREDIENTI:
4 tranci di salmone (da 120 gr ognuno), 1 zucchina, 1 peperone rosso, 1 rametto di timo, 1 scalogno, 2 cucchiaini di olio d’oliva, qualche cappero a piacere, pepe q.b.
PREPARAZIONE:
Pulisci le verdure e tagliale alla julienne; quindi saltale in padella per qualche minuto con un po’ di olio, lo scalogno ed il timo (o aneto o origano).
Posiziona i tranci di salmone singolarmente sui fogli di carta forno, condiscili con pepe e aneto o origano a piacere e sovrapponi le verdure che avrai saltato.
Chiudi i cartocci e cuoci i tranci di salmone nel forno a 180° per circa un quarto d’ora; trascorso questo tempo servili ben caldi. Ricette detox per c9 forever clean 9.
Cous cous con verdure
(ricetta per 4 persone – ogni porzione contiene mediamente 330 calorie)
INGREDIENTI:
300g di semola per cous cous precotta, 1 peperone rosso, 2 zucchine, 1 cipollina, basilico, sale, pepe, 3 cucchiai di olio d’oliva.
PREPARAZIONE:
Lascia la semola in mezzo litro di acqua calda finché si sarà gonfiata. Taglia le zucchine a rondelle, riduci il peperone a strisce e lessalo per primo al vapore, poi unisci le altre verdure e quando saranno quasi pronte versa anche il cous cous. Aggiungi sale e pepe, chiudi con un coperchio e lascia sul fuoco altri 3 minuti. Servi in tavola con basilico e olio crudo. Ricette detox per c9 forever clean 9.
Pasta con zucchine e ricotta
(ricetta per 4 persone – ogni porzione contiene mediamente 409 calorie)
INGREDIENTI:
Pasta integrale o o di farro 320g, ricotta di capra 250g, zucchine 400g, Timo 1 rametto, 1 cipolla.
PREPARAZIONE:
Cuoci in una padella antiaderente le zucchine, preparando un soffritto di acqua e cipolla.
In una terrina lavora con una forchetta la ricotta con il timo, per renderla più morbida. Metti sul fuoco una pentola d’acqua da salare quando giunge a bollore.
Cuoci i fusilli nell’acqua bollente e a cottura ultimata versali, a fuoco acceso, direttamente nella padella con la salsa di zucchine e la ricotta, amalgama il tutto e servi. Ricette detox per c9 forever clean 9.
Pasta e ceci
(ricetta per 4 persone – ogni porzione contiene mediamente 376 calorie)
INGREDIENTI:
120g di pasta, 200g di ceci secchi, 1 cipolla piccola, 2 cucchiai di dado in polvere (senza glutammato di sodio) o gomasio, 1 rametto di rosmarino, 2 cucchiai di olio
PROCEDIMENTO:
Metti in ammollo i ceci in acqua fredda leggermente salata per ventiquattro ore circa. Trita la cipolla, sciacqua e scola i ceci.
Metti in una casseruola di terracotta sia i ceci che la cipolla e unisci il rametto di rosmarino.
Aggiungi due litri d’acqua e il dado in polvere e lascia cuocere per due ore a fuoco medio.
A cottura ultimata unisci la pasta e lasciala cuocere per 10 minuti (o secondo il tempo di cottura indicato), quindi spegni e servi aggiungendo l’olio a crudo (1 cucchiaino per porzione).
Crema di zucca allo zenzero con crostini
(ricetta per 4 persone – ogni porzione contiene mediamente 130 calorie)
INGREDIENTI:
1 Kg di zucca, una cipolla, uno spicchio d’aglio, 2 foglie d’alloro, un dado vegetale senza glutammato o gomasio, 2 cucchiaini di zenzero in polvere o fresco da grattugiare, 120g di crostini di pane integrale.
PROCEDIMENTO:
Pulisci la zucca, elimina la scorza e taglia la polpa a pezzi che cuocerai per 20 minuti in una pentola con cipolla a fette e mezzo bicchiere d’acqua, aggiungi l’alloro e mezzo cucchiaino di dado vegetale, lascia sobbollire per qualche minuto, aggiungi lo zenzero e continua la cottura ancora per altri 20 minuti fino a quando la polpa di zucca sarà morbida. Dopodiché togli la pentola dal fuoco, con un frullatore a immersione riduci gli ingredienti in crema e tienila da parte. Al momento di servire, scalda la crema su fuoco basso, profumala con un rametto di rosmarino tagliuzzato e accompagnala con i crostini di pane caldi e un filo di olio a crudo. Ricette detox per c9 forever clean 9.
Come ordinare il C9?
ACQUISTA C9 CIOCCOLATO ACQUISTA C9 VANIGLIA
- Categoria: Combo Pack Forever / Nuovo C9 Forever con Aloe al mirtillo e Aloe alla pesca
- Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa. I risultati non sono garantiti e possono variare.
Vuoi acquistare 1 o più C9? (SCONTO 5%)
Registrati come Cliente Premium* per uno sconto dal 5 al 30% a vita, su tutti i Prodotti Forever!
…
Ordina il C9 Forever Living.
Vuoi acquistare il Clean 9 – Forever C9 per telefono o hai bisogno di altre informazioni? Chiamaci per ricevere assistenza:
Tel: 3342836284
Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini
Carote spadellate con tofu
(ricetta per 4 persone – ogni porzione contiene mediamente 221 calorie)
INGREDIENTI:
2 carote, 3 cucchiai di olio di oliva, 1 cipolla, 250g tofu, sale, 1 ciuffo di prezzemolo, shoyu.
PROCEDIMENTO:
Cuoci a vapore le carote tagliate a rondelle. Nel frattempo, fai soffriggere in una padella antiaderente (con poco olio d’oliva e un po’ d’acqua) la cipolla affettata.
Sbriciola il tofu con una forchetta. Aggiungi alla cipolla le carote e il tofu, aggiungi un po’ di sale, e lascia cuocere per 10 minuti. A fine cottura, aggiungi il prezzemolo tritato, l’olio d’oliva e un po’ di shoyu (secondo il gusto).
Al posto delle carote si possono usare zucchine, funghi, o altre verdure. Ricette detox per c9 forever clean 9.
Chi pensa che il C9 sia un programma di privazione alimentare si è sbaglia di grosso! Il Kit del C9 contiene integratori e prodotti in grado di ripulire il nostro organismo da tossine e pesantezza accumulate con uno stile di vita insano. Il Clean 9 può essere soprattutto un’occasione per riscoprire il buon cibo naturale e per riprogrammare le nostre scelte di vita, verso un’alimentazione più sana e consapevole. Le ricette detox per c9 forever clean 9 sono un contributo al programma C9 che integrano le indicazioni contenute nell’opuscolo del Kit.
Quando le tossine si allontanano dal nostro corpo e dalla nostra mente siamo in grado di focalizzarci su ciò che ci fa bene, scegliamo meglio e pensiamo meglio: PROVARE per CREDERE!!!
Frittata con le erbe
(ricetta per 4 persone – ogni porzione contiene mediamente 200 calorie)
INGREDIENTI:
6 uova intere, erbe di stagione (biedoline, cipolla, spinaci, maggiorana), 2 cucchiai di olio extravergine di oliva, pepe.
PROCEDIMENTO:
Lava le erbe, mondale e falle saltare in padella con 1 cucchiaio di olio. Sbatti 6 uova e aggiungi poi le erbe cotte con un pizzico di sale. Fodera una teglia tonda con carta da forno e riempi con il composto. Cuoci in forno per 20 minuti a 180°.
Insalata di fagioli e tonno
Ingredienti per 4 persone:
(Calorie per porzione: 350 calorie)
INGREDIENTI:
3 tipi di insalata (radicchio, lattuga, riccia), 1 carota, fagioli cannellini in vetro, tonno sott’olio
PROCEDIMENTO:
Lava e spezzetta l’insalata, trita a julienne 1 carota e unisci il tutto in una ciotola. Sgocciola una scatola di fagioli cannellini, sciacqua per eliminare il liquido di conservazione, e unisci i fagioli alla ciotola di insalata. Condisci con 2 cucchiai di olio evo, una macinata di pepe, 2 cucchiai di aceto di mele. Servi l’insalata accompagnata da 2 tranci di tonno sott’olio opportunamente sgocciolato e, a piacere, una fetta di 60 g di pane integrale. Ricette detox per c9 forever clean 9.
Non introducendo niente che non sia fondamentale per il tuo sostentamento, stai bruciando grasso, e queste ricette super-light ma gustose, ti aiuteranno tantissimo.
Anche se non stai facendo il C9 ma vuoi approfittare di questi consigli alimentari (con tanto di suggestione visiva) sei il benvenuto, puoi utilizzare le ricette detox per c9 forever clean 9 inserendole nella tua giornata, creando un pranzo o una cena light, che ti aiuteranno a non sovraccaricare l’organismo con gli abituali due pasti completi.
Speriamo di averti fornito degli spunti utili di ricette detox per c9 forever clean 9 per vivere al meglio il tuo percorso di detossinazione al meglio.
Come ordinare il C9?
- Categoria: Combo Pack Forever / Nuovo C9 Forever con Aloe al mirtillo e Aloe alla pesca
- Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa. I risultati non sono garantiti e possono variare.
Vuoi acquistare 1 o più C9? (SCONTO dal 5 al 30%)
Registrati come Cliente Premium* per uno sconto dal 5 al 30% a vita, su tutti i Prodotti Forever!
…
Ordina il C9 Forever Living.
Vuoi acquistare il Clean 9 – Forever C9 per telefono o hai bisogno di altre informazioni? Chiamaci per ricevere assistenza:
Tel: 3342836284
Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini
Hai già fatto il C9 e vuoi continuare sulla strada del benessere e della salute? Leggi questo articolo sul Forever FIT 15
Gian Luca è un Business & Life Coach e un Team Leader di “Best Group”, un importante gruppo di incaricati / distributori Forever Living. Da sempre appassionato di salute e benessere, studia e promuove stili di vita sani per aiutare le persone a essere in forma, e ad avere l’energia e l’attitudine mentale positiva, necessarie per la vita contemporanea.
Vuoi lavorare con Forever Living nel Team Best Group?
Diventa Incaricato Indipendente Forever Living. Ottieni uno sconto e una provvigione dal 5 al 48% sui prodotti che utilizzi e sulla raccolta di ordini. Guadagni crescenti in base al tuo impegno.
Disclaimer: I risultati possono variare e non sono garantiti. Non lasciarti ingannare da affermazioni secondo cui guadagni elevati sono facilmente raggiungibili.